L’Eredità, chi è Armando: professione, di dov’è e passioni

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 21:08

Tutto quello che c’è da sapere sul conto di Armando, il nuovo campione de L’Eredità

L’Eredità, chi è Armando: professione, di dov’è e passioni

L’Eredità continua a sfornare volti nuovi e interessanti, anche se mancano ormai pochissime puntate al gran finale di stagione. In questo mese di giugno, i telespettatori hanno assistito all’arrivo di Armando. Un ragazzo che ha conquistato tutti, in modo particolare Flavio Insinna che lo ha subito accolto all’interno della vasta famiglia del game show di Rai 1. Ma chi è questo Armando? Da dove viene, cosa fa nella vita e quali sono le sue passioni?

Ecco chi è Armando, il nuovo campione de L’Eredità 2023

Anche se per il momento non siamo a conoscenza del cognome di Armando, sappiamo da dove viene. A rivelarlo ci ha pensato Flavio Insinna nel corso di una delle puntate de L’Eredità a cui il campione ha preso parte. Ebbene, nelle vene di Armando scorre sangue pugliese. Per l’esattezza viene da Casarano, una cittadina della provincia di Lecce che vanta oltre 19 mila abitanti.

È stato definito ‘attore internazionale’ dal conduttore di questo longevo game show, per via del suo mestiere. A quanto pare il concorrente pugliese è un attore di teatro e recita non solo in Italia, bensì anche all’estero. Di Armando sappiamo anche che ha una laurea in Lingue e Letteratura Straniere. Per via del suo lavoro viaggia moltissimo, basti pensare che è appena rientrato da una tournée in Spagna. Ma non è tutto, ha due passioni particolari: quello del disegno e del dipinto. Ha vinto qualcosa durante il suo percorso a L’Eredità?

Quanto ha vinto Armando a L’Eredità 2023?

Purtroppo Armando è un campione senza portafogli. Arrivato nella serata del 5 giugno, fino al giorno 7 giugno ha firmato tre presenze. Ben due volte è riuscito ad accedere alla Ghigliottina ma si è lasciato scappare dapprima un montepremi di 50 mila euro e poi 40 mila euro in gettoni d’oro. Nel frattempo, però, in tanti tifano per lui.


ARGOMENTI: L’eredità