L’Eredità, che fine ha fatto la professoressa Sara? Flavio Insinna vuota il sacco

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 21:38

L’assenza della professoressa Sara Arfaoui non passa inosservata e in tanti si chiedono se abbia preso il coronavirus: lei rompe il silenzio!

L’Eredità, che fine ha fatto la professoressa Sara? Flavio Insinna vuota il sacco

Sono diverse giornate che a L’Eredità c’è una grande assenza, quella della professoressa Sara Arfaoui. Gli abitudinari spettatori del game show di Rai 1, in questi giorni si stanno domandando che fine abbia fatto la ragazza, che sinora è sempre stata presente in studio accanto all’altra professoressa Ginevra Pisani. Ed ecco che a fugare ogni dubbio ci ha pensato il conduttore Flavio Insinna.

L’Eredità: Flavio Insinna svela cosa è successo alla professoressa Sara

Giovedì 18 e venerdì 19 marzo, Flavio Insinna ha portato avanti il suo game show con una sola professoressa. A causa dell’emergenza sanitaria esplosa nello scorso anno, il conduttore de L’Eredità si è visto ridurre il numero delle professoresse da quattro a due, ma da questa settimana un’altra ragazza risulta assente. Si tratta di Sara Afaoui e in questi giorni in tanti si sono chiesti che cosa le fosse successo.

Flavio Insinna ha così deciso di vuotare il sacco ed ha fugato ogni singolo dubbio annunciando che Sara ha beccato un malanno e che per questo motivo non è stata presente nelle ultime puntate. Che la professoressa abbia il Coronavirus?

La professoressa Sara Arfaoui rompe il silenzio: “Coronavirus? Nulla di grave”

Di questi tempi, quando uno si ammala, è facile pensare subito al Coronavirus, perciò alcuni telespettatori si sono subito preoccupati per l’amata professoressa quando Flavio Insinna ha svelato che fosse assente per malattia. Ebbene, a tranquillizzare il suo affezionato pubblico ci ha pensato la diretta interessata la quale, mediante un post nel suo profilo Instagram ha fatto chiarezza.

Nel dettaglio, Sara ha invitato la gente a non preoccuparsi in quando non ha niente di grave, figurarsi il coronavirus. La professoressa ha parlato si tanta stanchezza e debolezza, dunque un tipico malanno stagionale. Purtroppo non è dato sapere con certezza quando rientrerà nuovamente a L’Eredità, ma tutti quanti le hanno augurato una pronta guarigione. Leggi anche: L’Eredità 2021 torna con un nuovo gioco e dice addio alla professoressa Sara Arfaoui


ARGOMENTI: Flavio Insinna - L’eredità