L’Eredità torna con un nuovo gioco e dice addio alla professoressa Sara Arfaoui

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 14:00

Torna su Rai 1 L’Eredità con due sorprendenti novità riguardanti un nuovo gioco e la nuova professoressa che rimpiazzerà l’uscente Sara Arfaoui!

L’Eredità torna con un nuovo gioco e dice addio alla professoressa Sara Arfaoui

Manca sempre meno al ritorno tanto atteso de L’Eredità. Da lunedì 27 settembre, al posto di Reazione a Catena ritroveremo il game show condotto ancora una volta da Flavio Insinna. Attraverso Tv Sorrisi e Canzoni si apprende qualcosa di impensabile, ossia che la nuova stagione 2021/2022 sarà parzialmente rinnovata. Sarà introdotto un nuovo gioco e Sara Arfaoui non farà più parte del team! A rimpiazzare la professoressa uscente sarà una nuova ragazza italo-senegalese. Quale sarà, invece, la sorte di Ginevra Pisani? Andiamo subito a scoprirlo.

Anticipazioni L’Eredità, ecco la nuova professoressa che rimpiazzerà Sara Arfaoui

Lunedì 27 settembre 2021, Flavio Insinna tornerà a fare compagnia agli affezionati seguaci de L’Eredità. Dopo una stagione estiva di successo, trascorsa a presentare Il pranzo è servito, il conduttore e attore romano riprenderà le redini del game show preserale di Rai 1. Stando a quanto si apprende dal noto magazine di spettacolo e celebrità, L’Eredità non sarà più la stessa di sempre.

A cambiare sarà in primis la professoressa Sara Arfaoui. La ragazza è stata rimpiazzata da Samira Lui, di origini italiane e senegalese. Intoccabile, invece, il ruolo ricoperto da Ginevra Pisani che continuerà ad affiancare Flavio Insinna, esattamente come ha fatto in estate con Il pranzo è servito!

Il nuovo gioco de L’Eredità e l’orario della messa in onda

Spazio anche ad un nuovo gioco che si chiamerà ’Metti - Leva - Cambia’. Per affrontare questa curiosa sfida, non saranno necessarie le sole conoscenze nozionistiche. Per quanto riguarda la Ghigliottina, rimarrà l’appuntamento finale e fisso. Lo scopo dei concorrenti, ancora una volta, sarà quello di superare il Triello per accedere all’ultima parte del game show.

Il fortunato campione che riuscirà a scovare la parola che collega tutte le altre all’interno del ’carniere’, vincerà il montepremi raccolto in puntata.L’orario della messa in onda sarà lo stesso di sempre, ossia dalle 18.45 fino alle ore 20.00. Da Lunedì alla domenica. Per il momento è tutto.


ARGOMENTI: L’eredità