L’Eredità, assente il prof Andrea e Flavio Insinna avvisa che il programma va in pausa

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 19:28

L’Eredità osserverà alcuni giorni di stop, l’avviso del conduttore Flavio Insinna: ’resistiamo tutti insieme’

L’Eredità, assente il prof Andrea e Flavio Insinna avvisa che il programma va in pausa

Nella puntata di venerdì 25 novembre de L’Eredità, non sono mancati attimi di cultura e risate. ‘I mondiali hanno preso a pallonate pure noi’, con questa frase Flavio Insinna ha accolto i suoi fedeli telespettatori, contagiandoli con il suo solito entusiasmo. Tra i cinque concorrenti, tra cui anche le due campionesse Giulia e Sara, uno in particolare si è fatto notare, Emilio, contribuendo a rendere la puntata molto esilarante.

Quello che ha più colpito il pubblico da casa è stata l’improvvisa assenza di Andrea, sostituito dal suo cartonato. Questa volta è toccato al professore Cerelli prendersi una pausa. Ed a proposito di pausa, Insinna ha fatto un annuncio importante riguardante la trasmissione stessa che, a quanto pare, si fermerà per un po’ di tempo!

L’Eredità puntata 25 novembre 2022, Emilio conquista Flavio Insinna: ’voglio essere il tuo manager’

Giulia Giaume è la campionessa reduce dalla sfortunata e precedente Ghigliottina. Ha un cognome catalano e parla inglese in maniera fluida. Nel primo gioco, Insinna ha avuto modo di conoscere Emilio Fortunato, il cui ha prontamente scherzato sul suo cognome. Quello che ha più colpito il conduttore e il pubblico di Rai 1 è stata una dichiarazione fatta dallo stesso Emilio circa la collezione di sventure amorose. ‘Sono stato friendzonato varie volte’ ha raccontato il concorrente, scatenando molte risate.

I giochi si sono susseguiti uno dietro l’altro. Al momento del Parolone sono intervenuti i due professori con il loro tradizionale balletto. Emilio non è riuscito a conquistare l’ultimo posto in palio al Triello ma ha conquistato le simpatie di Flavio Insinna che lo ha trovato molto simpatico. ‘Tu scateni dei sentimenti. Vai via come il pane caldo’ ha affermato il conduttore ‘Voglio essere il tuo manager’.

Giulia ’asfalta’ Sara e torna alla Ghigliottina: assente Andrea Cerelli

Katia, Giulia e Sara sono riuscite a raggiungere il Triello, colorandolo di rosa, ma soltanto le due campionesse sono andate avanti fino alla Stoccata finale. A spuntarla è stata la giovanissima Giulia, la quale è arrivata alla Ghigliottina per la seconda volta consecutiva. Si è notata l’assenza improvvisa di Andrea Cerelli, il quale ha lasciato da sola la sua collega Samira.

L’avviso di Flavio Insinna: L’Eredità si ferma in questi giorni

Prima di far partire il gioco finale, Insinna ci ha tenuto ad avvertire il pubblico che in questo periodo di mondiali L’Eredità certe volte non andrà in onda. ‘Potremmo non esserci… resistiamo tutti insieme’. A tal proposito avvisiamo che il game show di Rai 1 osserverà un periodo di stop e non verrà trasmesso il 26-27-28 novembre.

Tornando alla Ghigliottina, Giulia, da 190 mila euro, è scesa fino a 95 mila euro. ‘Legale – Vincere – Cose – Relazione – Università’, tempo per riflettere, 60 secondi! Al suono del Gong, la campionessa ha riportato nella cartelletta la parola ‘Facoltà’. E nemmeno questa volta la ragazza è riuscita a vederci giusto, poiché la definizione corretta era ‘Distanza’.


ARGOMENTI: L’eredità