L’Eredità anticipa la messa in onda alla vigilia di Natale: orario 24 dicembre

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 18:30

In occasione della vigilia di Natale, L’Eredità cambia l’orario della messa in onda mentre Soliti Ignoti - Il ritorno non verrà trasmesso.

L’Eredità anticipa la messa in onda alla vigilia di Natale: orario 24 dicembre

Come ogni anno, durante il periodo natalizio si verificano una serie di variazioni all’interno del palinsesto Rai e Mediaset. In occasione della vigilia di Natale ci sarà un cambiamento della programmazione per L’Eredità. Il game show più seguito del momento non salterà il suo appuntamento, ma verrà trasmesso ad un altro orario. Saltano, invece, gli appuntamenti con Soliti Ignoti - Il ritorno e la trasmissione di Alberto Matano.

Palinsesto 24 dicembre 2021, ecco a che ora andrà in onda L’Eredità

Venerdì 24 dicembre, tutti coloro che si posizioneranno su Rai 1 alle ore 18.45 per vedere L’Eredità, avranno una sorpresa tutt’altro che favorevole in quanto si ritroveranno a vedere il game show ormai alle battute finali! Esclusivamente per il giorno della vigilia di Natale, il gioco televisivo più gettonato, andrà in onda in anticipo ossia alle ore 18.00. Tutto questo significa che non ci sarà La vita in diretta, nemmeno nella versione corta.

Ecco chi prenderà il posto de L’Eredità

Il motivo per cui la Rai ha deciso di apportare tutte queste modifiche nel suo palinsesto è dovuta alla Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco. Dalle ore 17.05 alle 18.00 ci sarà ’L’attesa’ un programma di intrattenimento in diretta dall’Antoniano di Bologna. Saranno riascoltati i brani della 64esima edizione e dirigere l’evento speciale saranno Paolo Belli e Cristina D’Avena.

Terminata ’L’Attesa’ prenderà finalmente il via L’Eredità. Quindi Flavio Insinna terrà compagnia ai fan di questo programma dalle 18.00 alle 19.20. Successivamente sarà data la linea alla Basilica di San Pietro con Papa Francesco intento a dire la Santa Messa di Natale in Mondovisione.

Salta Soliti Ignoti -Il ritorno: svelato il palinsesto del 25 dicembre

Alla vigilia di Natale non ci sarà Amadeus con Soliti Ignoti - Il ritorno. Al posto di questo game show ci sarà ancora la Santa Messa! Papa Francesco dovrebbe terminare la sua cerimonia entro le ore 21.00, quando è prevista la messa in onda di ’A sua immagine’ con Lorena Bianchetti.

Il giorno di Natale, ovvero il 25 dicembre, L’Eredità e Soliti Ignoti figurano regolarmente nel palinsesto, al consueto orario. LEGGI ANCHE- Ascolti TV 22 dicembre, L’Eredità continua a marciare con l’imbattibile campionessa Alessandra


ARGOMENTI: L’eredità