L’Eredità 2023, chi è la campionessa Marialuisa: lavoro, passione e di dov’è

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 20:48

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuovissima campionessa de L’Eredità, Marialuisa

L’Eredità 2023, chi è la campionessa Marialuisa: lavoro, passione e di dov’è

Campioni che vanno, campioni che vengono. A pochissime settimane dalla fine di questa stagione de L’Eredità, si continuano a sfornare dei nuovi talenti. In questo periodo di maggio sta impazzando una giovane ragazza di nome Marialuisa. Direttamente da Termoli, la concorrente ha fatto la sua prima apparizione nel longevo gioco televisivo di Rai 1 nel tardo pomeriggio di sabato 6 maggio, quando è riuscita a raggiungere il Triello insieme all’altro campione del momento, Federico Mangano. Serata dopo serata, la campionessa ha conquistato un posto d’onore all’interno della famiglia de L’Eredità. Ma chi è Marialuisa? Andiamo subito a scoprire qualcosa sul conto di questa ragazza.

Chi è Marialuisa de L’Eredità 2023? Lavoro e passioni

Come già detto poco prima, la nuova campionessa de L’Eredità 2023 viene da Termoli, nella provincia di Campobasso in Molise. Attualmente lavora, anche se sta studiando psicologia all’Università. Come ha fatto sapere lo stesso conduttore Flavio Insinna, la concorrente è una insegnante presso una scuola media. Tra le sue passioni, all’appello non mancano certamente l’amore per gli animali e per le piante. Per quanto riguarda il cognome e l’età, non si hanno ancora delle informazioni in merito. Una volta Insinna ha fatto sapere agli spettatori che Marialuisa ha un cane.

Quanto ha vinto la nuova campionessa Marialuisa a L’Eredità?

Fino al giorno 8 maggio, la concorrente originaria di Termoli ha preso parte a ben tre puntate, riuscendo due volte ad arrivare al gioco più decisivo della trasmissione condotta da Flavio Insinna. Purtroppo, per lei, durante queste due occasioni non è riuscita ad individuare la parola vincente, perdendo dapprima un montepremi di 21.250 euro e poi uno pari a 85 mila euro in gettoni d’oro. Proprio perché non ha intascato alcuna vincita, allo stato attuale Marialuisa è una campionessa senza portafoglio. Riuscirà a tentare l’impresa alla Ghigliottina? Non resta che stare a guardare!


ARGOMENTI: L’eredità