L’amica geniale 3, anticipazioni ultima puntata: Elena ama ancora Nino?

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 18:30

Elena a causa dell’atteggiamento di Pietro, si renderà conto che prova ancora dei sentimenti per Nino.

L’amica geniale 3, anticipazioni ultima puntata: Elena ama ancora Nino?

L’amica geniale 3 giunge a conclusione il 27 febbraio con la messa in onda della puntata composta dagli ultimi due episodi dal titolo: Ancora tu e Chi fugge, chi resta. Stando alle anticipazioni, Elena e Pietro saranno sempre più in crisi e lei si sentirà trattata da serva. Qualcosa cambierà nel momento in cui a casa loro arriverà Nino Sarratore che stringerà amicizia con Pietro e la giovane tornerà a scrivere.

Tuttavia, Nino scoprirà che il marito di Elena non ha letto il manoscritto e lo aggredirà in maniera subdola e aggressiva. La reazione dell’Ariota confermerà ad Elena i dubbi sul consorte ed il fatto di provare ancora qualcosa per Nino.

L’amica geniale 3, anticipazioni 27 febbraio: Elena e Pietro sempre più in crisi

L’ultima puntata de L’amica geniale 3, in onda il 27 febbraio in prima serata su Rai1, vedrà Elena molto scontenta del suo matrimonio. Lei e Pietro saranno sempre più in crisi. L’uomo sarà molto distaccato e la tratterà più come una serva che come una moglie e ciò la farà soffrire molto. Un giorno, alla loro porta si presenterà Nino Sarratore. Lui e Pietro si troveranno bene e stringeranno amicizia.

Nel momento in cui si saluteranno, si prometteranno di rivedersi quanto prima. Elena aspetterà con molta ansia che ciò accada e finalmente ritroverà la forza di tornare a scrivere. La ragazza inizierà a mettere nero su bianco il suo secondo romanzo puntando a farlo diventare un successo.

L’amica geniale 3, ultima puntata: Elena capirà di essere innamorata di Nino?

Elena e Pietro conosceranno la famiglia di Nino, il quale darà alla giovane dei riscontri circa ciò che ha scritto. Il giovane, poi, scoprirà che Pietro non ha letto il manoscritto della moglie e diventerà ostile nei suoi confronti. Nino, però, non manifesterà apertamente la sua ostilità mantenendo piuttosto un atteggiamento passivo-aggressivo.

Pietro, ovviamente, reagirà agli attacchi del Sarratore, ma il suo comportamento non farà altro che dare ad Elena due conferme. La ragazza continuerà ad avere dei dubbi sul consorte e penserà che sia giunto il momento di lasciar venire a galla i sentimenti che sente per Nino sin da quando era solo una ragazzina. Leggi anche: L’amica geniale 4 si farà? Quando potrebbe andare in onda e nuovo cast


ARGOMENTI: L’amica geniale