L’amica geniale 3, anticipazioni 1^ puntata 6 febbraio: Lila si ammala gravemente

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 19:00

Lila si ammala gravemente e chiederà ad Elena di prometterle di occuparsi di suo figlio se dovesse accaderle qualcosa.

L’amica geniale 3, anticipazioni 1^ puntata 6 febbraio: Lila si ammala gravemente

L’amica geniale torna con la terza stagione il 6 febbraio su Rai Uno alle 21:20 circa. La prima puntata composta dagli episodi intitolati rispettivamente Sconcezze e La Febbre, vedrà il ritorno di Elena a Napoli. La giovane che sta per sposarsi con Pietro, porterà il futuro marito a conoscere i suoi genitori. Subito dopo, si recherà da Lila, la quale si ammalerà gravemente e si farà promettere da lei di prendersi cura di suo figlio Gennaro nel caso in cui dovesse accaderle qualcosa.

L’amica geniale 3, trama 6 febbraio: Elena rivede Nino e matura dubbi su Pietro

Elena, dopo essersi trasferita a Pisa per studiare alla Normale, pubblicherà il suo primo romanzo e alla presentazione milanese del libro, come rivelano le anticipazioni L’amica geniale 3 relative alla prima puntata in onda il 6 febbraio, rivedrà Nino. Quest’ultimo la difenderà da un giornalista alquanto aggressivo ed Adele, la futura suocera di Elena, resterà così colpita dal giovane al punto tale che lo inviterà a cenare con loro.

Nel corso della cena, la giovane si renderà conto che l’infatuazione che aveva avuto per Nino da adolescente non le è mai passata ed inizierà a maturare seri dubbi sul fidanzato Pietro. La ragazza avrà dei ripensamenti circa il suo matrimonio con il giovane?

L’amica geniale 3, spoiler 6 febbraio: Lila chiederà ad Elena di prendersi cura di suo figlio Gennaro

Elena tornerà a Napoli insieme a Pietro, il quale si appresterà a conoscere i futuri suoceri. La ragazza sarà molto nervosa, ma il suo promesso sposo e la sua famiglia andranno d’accordo. Tuttavia, sua madre si lamenterà e tenterà di farle cambiare idea circa il rito civile. Nel frattempo, Lila che dopo aver lasciato il marito violento, vive con Enzo e lavora in una fabbrica di salumi, manderà a chiamare Elena.

Lila a causa dell’ambiente insalubre e degli orari di lavoro estenuanti, si ammalerà gravemente ed infatti, quando Elena andrà da lei, la troverà sdraiata a letto con una febbre altissima. Lila, a quel punto, temendo di non riuscire a superare la malattia, le chiederà di prometterle di prendersi cura di suo figlio Gennaro qualora dovesse non farcela. Cosa le risponderà Elena? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la prima puntata de L’amica geniale 3. Per chi invece non avesse modo di vederla in diretta tv, ricordiamo che la puntata può essere rivista in replica su RaiPlay.it.


ARGOMENTI: L’amica geniale