Katia Ricciarelli canta “Caruso” e diventa virale: qualcosa va storto

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 16:38

Katia Ricciarelli si è esibita live in un evento in Alto Adige: il soprano diventa virale su Tik Tok e sciocca i tanti fan

Katia Ricciarelli canta “Caruso” e diventa virale: qualcosa va storto

Katia Ricciarelli nelle ultime ore si è resa protagonista di uno spiacevole evento. Infatti, l’ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip, di cui si vociferava anche che potesse prendere il posto di Adriana Volpe nel ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli, posto poi occupato da un’altra cantante, ovvero Orietta Berti, è diventata virale su Tik Tok perché alcuni fan l’hanno immortalata durante la sua esibizione.

Purtroppo per lei però è diventata virale non nel modo in cui avrebbe voluto: infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo era ospite all’ippodromo di Merano in occasione del Gran Premio Merano Alto Adige e ha cantato «Caruso», brano storico di Lucio Dalla. Ma la donna è sembrata giù di corda, stonando e ricevendo critiche su critiche sui social, con molti fan che le hanno consigliato di ritirarsi.

Katia Ricciarelli assente al matrimonio di Francesca Cipriani: Amedeo Venza svela il perché

Il soprano è negli ultimi giorni sulla bocca di tutti ed è finita in una sorta di bufera mediatica. Ma, oltre alla prestazione dimenticabile nelle ultime ore in Alto Adige, Katia Ricciarelli è stata una delle assenti di lusso nei festeggiamenti del matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Alfonso Signorini e Davide Silvestri hanno giustificato la loro assenza per motivi lavorativi, mentre l’ex moglie di Pippo Baudo non si è espressa al riguardo.

Ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza a dire la sua su questo fatto, dicendo che si sarebbe trattata di una vera e propria buca. Invece si è vociferato che la cantante abbia declinato l’invito per problemi alla voce, dato che avrebbe dovuto cantare l’Ave Maria nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola, il luogo scelto per le nozze. E vista la sua ultima esibizione live, potrebbe non essere una semplice scusa.

Katia Ricciarelli e la pessima esibizione: cosa le riserverà il futuro?

Quindi l’ultima esibizione live delle ultime ore di Katia Ricciarelli è stato un autentico flop. Dopo le tante critiche piovute su di lei nelle ultime ore, con il pubblico che è rimasto scioccato dalla sua voce quasi non riconoscendola e invitandola ad andare in pensione, ora ci si chiede cosa avrà in serbo il futuro per il soprano.

Dopo la lunga esperienza nella scorsa edizione al Grande Fratello Vip, in cui la donna ha fatto un bel percorso nonostante diverse critiche per la sua durezza o per alcune pesanti dichiarazioni su qualche inquilino, è stata ospite sporadica di qualche trasmissione in Rai e Mediaset e per qualche esibizione live, senza però rientrare in modo stabile in televisione. Alfonso Signorini ha sempre detto di amare Katia Ricciarelli come persona. Vedremo se sarà pronto a riaccoglierla al GF Vip.