keyboard_arrow_up

Kate: trama, data di uscita e cast del nuovo film Netflix

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 16:35

Il film Kate, diretto da Cedric Nicolas-Troyan, debutterà su Netflix nel mese di settembre. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Kate: trama, data di uscita e cast del nuovo film Netflix

Kate è un nuovo film Netflix che debutterà sulla nota piattaforma streaming nel corso del mese di settembre. Diretto da Cedric Nicolas-Troyanch, già regista di Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, questo nuovo titolo d’azione racconta la storia di Kate.

La sceneggiatura del lungometraggio è affidata a Umair Aleem e i produttori esecutivi sono David Leitch e Scott Morgan. Scopriamo la trama e il cast di questo nuovo film d’azione che parla anche di un bellissimo legame di amicizia.

Kate: la trama del nuovo film Netflix

Il film Kate racconta la storia di Kate, un’abile assassina che si trova all’apice della carriera criminale. La ragazza però fallisce un importante incarico a Tokyo e viene avvelenata.

Kate quindi si ritrova ad essere condannata ad una morte lenta e crudele che le regala comunque meno di 24 ore per vendicarsi. Il suo unico obiettivo prima di soccombere alla morte è infatti quello di trovare vendetta nei confronti di chi l’ha avvelenata.

Nel frattempo la ragazza lega con una giovane che risulterà essere la figlia di una delle sue precedenti vittime. Mentre il suo corpo perde sempre più colpi per via del veleno, Kate ha quindi la possibilità di instaurare un rapporto molto bello con la coraggiosa ragazzina di nome Ani.

La killer alla fine riuscirà a portare a termine l’ultima missione che si era prefissata grazie anche al supporto della giovane Ani.

Kate: data di uscita del film Netflix

Il film Kate debutterà su Netflix il 10 settembre 2021. Per poter vedere questo nuovo titolo mancano quindi pochi giorni, ma nel frattempo è possibile farsi un’idea della trama guardando il trailer pubblicato da Netflix sul suo canale YouTube.

Il cast del film Kate

La protagonista del film è Kate, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, attrice diventata nota grazie ai ruoli in Scott Pilgrim vs. The World e Die Hard. Nel film ha un ruolo molto importante anche Miku Martineau, che interpreta Ani, una ragazza con cui Kate stabilisce un legame imprevisto.

Il resto del cast è formato da:

  • Woody Harrelson
  • Jun Kunimura
  • Tadanobu Asano
  • Miyavi
  • Michiel Huisman
  • Eoin O’Brein
  • Jun Kunimura
  • Amelia Crouch
  • Kazuya Tanabe
  • Elysia Rotaru