Joe Bastianich privilegiato all’Isola? Ex concorrente svela tutto
Joe Bastianich riceve un trattamento privilegiato sull’Isola dei Famosi? Un ex naufrago ha svelato alcuni retroscena: cosa farebbe senza telecamere
Tra i concorrenti ancora in gioco all’Isola dei Famosi figura Joe Bastianich. Quest’ultimo si è allontanato dal gruppo in diverse occasioni a causa di alcuni problemi di salute ma, attualmente, risulta essere insieme a tutti gli altri protagonisti. Tuttavia, sul web c’è chi insinua che, in realtà, lo chef riceva un trattamento speciale da parte degli autori del programma. A muovere queste accuse è stato un ex concorrente della trasmissione, il quale è stato mandato via in malo modo, stiamo parlando, ovviamente, di Francesco Benigno. Non avendo avuto diritto di replica in diretta, l’attore si sta divertendo ad intrattenere i suoi fan di Facebook mediante alcune dirette, nelle quali fa sempre confessioni molto scottanti sul reality show. In una delle ultime dirette effettuate, il protagonista ha preso di mira proprio Joe Bastianich, ma non solo.
Retroscena Isola dei Famosi: ecco cosa permetterebbero di fare a Joe Bastianich
Stando a quanto trapelato dall’ultima diretta pubblicata da Francesco Benigno sul suo account Facebook, gli autori dell’Isola dei Famosi si comporterebbero in maniera differente nei riguardi di Joe Bastianich rispetto a tutti gli altri concorrenti. A quest’ultimo, infatti, è stato concesso di portare con sé sull’isola alcuni oggetti personali, cosa solitamente vietata a tutti i naufraghi. Essi, infatti, possono portare solo elementi di imprescindibile necessità, come ad esempio gli occhiali da vista. Per Joe, invece, è stata fatta un’eccezione già nel momento in cui gli è stato permesso di portare con sé la sua chitarra, con cui spesso intrattiene gli altri compagni d’avventura dinanzi il fuoco, ma non è tutto.
Joe Bastianich, infatti, pare abbia avuto la possibilità di portare con sé anche il suo cuscino, in modo da poter riposare meglio a causa di alcuni problemi di salute di cui soffrirebbe, ma ancora non è finita qui. Benigno, infatti, ha svelato che a Joe verrebbe concesso anche di trascorrere delle ore all’interno di un resort tutti i giorni:
"A Joe hanno permesso la chitarra, il cuscino, l’orecchino e, inoltre, Joe ogni giorno viene prelevato, con la scusa che deve effettuare la fisioterapia, poi gli ho visto tirare tronchi, alberi, se uno fa fisioterapia non dovrebbe fare queste cose. Tutti i giorni se lo portano con la barca ne resort e lo fanno mangiare. Tutti i concorrenti lì dicevano di questa cosa, ma nessuno ha le pa**e per dire queste cose".
Joe è il più pagato all’Isola? Benigno attacca anche Daniele Radini Tedeschi
Le parole di Francesco Benigno in merito a quanto accadrebbe sull’Isola dei Famosi a Joe Bastianich senza telecamere sono, ovviamente, molto forti e pungenti. Al momento, nessun naufrago o ex naufrago ha confermato le sue accuse. C’è da dire, però, che Joe pare risultare essere anche l’unico tra i concorrenti più pagati durante questa edizione dell’Isola dei Famosi, che l’anno prossimo potrebbe subire enormi cambiamenti. Un po’ di tempo fa, Fabrizio Corona ha svelato i cachet dei naufraghi ed ha rivelato che essi sarebbero davvero bassissimi, circa 500 euro a settimana. Solamente Bastianich sarebbe quello con il contratto più soddisfacente.
In ogni caso, al di là di tutta la faccenda inerente Joe, Benigno si è scagliato anche contro altre persone. Nel dettaglio, l’ex naufrago ha ammesso di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Daniele Radini Tedeschi, il quale avrebbe deciso di «piegarsi» ai vertici del reality show non raccontando la verità in merito all’espulsione di Benigno. Il suo silenzio gli permetterebbe, di conseguenza, la possibilità di presenziare durante le puntate della trasmissione. Francesco ha sentenziato dicendo di non avercela con lui in fin dei conti, in quanto gli autori lo avrebbero terrorizzato psicologicamente.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti