Isola e Luxuria flop su tutti i fronti: cambio di rete e ritorno di Ilary?
L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi si sta rivelando un flop assoluto. Proprio per tale ragione, dietro le quinte ci sarebbero dei malcontenti che potrebbero portare a decisioni drastiche.
Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la quale si è rivelata di una noia mortale (QUI tutto quello che è successo). Un po’ il cambio di conduzione, con il passaggio del testimone da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, un po’ il cast assolutamente inconsistente, l’edizione di quest’anno del reality show non riesce proprio ad ingranare. L’Isola si sta rivelando un flop su tutti i fronti, la conduzione di Luxuria, scelta con l’obiettivo di far tornare il programma alle origini, quando andava in onda in Rai con Simona Ventura, non sta affatto soddisfacendo, né il pubblico né i piani alti dell’azienda. Proprio per tale ragione, TvBlog ha svelato cosa starebbe accadendo tra la società proprietaria del format, ovvero, la Banijay e Mediaset. A quanto pare, presto potrebbero essere prese delle decisioni piuttosto drastiche.
Banijay delusa da Vladimir Luxuria: ritorna Ilary Blasi all’Isola dei Famosi?
A seguito dei ripetuti flop di cui si è resa protagonista l’Isola dei Famosi, pare che dietro le quinte del reality show siano in atto delle discussioni e delle trattative per decidere le sorti del format. Partendo dalla conduzione, sembra proprio che Vladimir Luxuria non verrà riconfermata il prossimo anno. Nel 2025, infatti, si vocifera che alle redini del reality show incentrato sulla sopravvivenza possa tornare Ilary Blasi.
L’ex di Francesco Totti, al momento, sarà alla guida solamente dell’evento musicale dell’estate, ovvero, Battiti Live, che condurrà in compagnia del suo fedele amico e collega Alvin. Per lei sarà una sorta di banco di prova. In base a come se la caverà alla guida dello show, e sulla base dei risultati portati a casa, Mediaset potrebbe decidere se rimetterla al timone della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, oppure se esplorare orizzonti ancora nuovi, ma non è affatto finita qui.
L’Isola dei Famosi 2025 cambia rete? Mercato aperto a tutto
I malumori esistenti dietro le quinte dell’azienda, starebbero spingendo Banijay a fare pressione su Mediaset con alcune richieste che riguardano la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Molto probabilmente, infatti, la società che possiede il format sta ricevendo delle proposte da parte di altre reti, per determinare lo spostamento del reality show da Mediaset ad altri orizzonti, magari quelli Rai o, perché no, anche quelli di altre reti emergenti. Banijay, però, sarebbe fortemente desiderosa di tornare ad avere nello staff Ilary Blasi. Quindi, in caso di migrazione dell’Isola dei Famosi da Mediaset ad altri luoghi, dovrebbe esserci uno spostamento anche di Ilary, che dovrebbe lasciare l’azienda del Biscione per cimentarsi in nuove esperienza. Insomma, tutto è in gioco e nulla è detto, pertanto, non resta che attendere le prossime settimane per vedere che decisione sarà presa.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti