Jenny e Tony Temptation Island 2024 come ’American Boy’ e Gabriela: déjà-vu!

Pubblicato il 5 Giugno 2024 alle 10:45

Jenny e Tony sono la seconda coppia di Temptation Island 2024: la loro storia ricorda quella di Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo, protagonisti dello scorso anno. Il video di presentazione

Jenny e Tony Temptation Island 2024 come ’American Boy’ e Gabriela: déjà-vu!

Continuano i video di presentazione delle coppie di Temptation Island 2024. Il viaggio dei sentimenti torna su Canale 5 a metà o fine giugno, probabilmente nel prime time del lunedì e non più il giovedì. Il primo giorno della settimana sarà dedicato a Battiti Live condotto da quest’anno da Ilary Blasi e Alvin, quindi il docu-reality è stato posizionato dopo l’ultima puntata di Viola Come il Mare 2. I falò torneranno ad accendersi all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna e come sempre sempre il villaggio sarà spaccato a metà per dividere fidanzati e fidanzate ai quali verranno associati i due parterre di tentatori e tentatrici.

Dopo avere conosciuto la prima coppia formata da Siria Pingo e Matteo Vitale, che hanno già creato scalpore per il passato controverso di entrambi, sono stati annunciati dalla produzione anche Jenny e Tony a Temptation Island 2024. Vivono in Sicilia e stanno insieme da cinque anni. La loro relazione, però, non è priva di difficoltà. Nel promo del programma, Jenny, 26 anni, di Catania, ha raccontato:

"Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il DJ, è sempre in giro, circondato da ragazze. Quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Una ragazza mi ha contattato e mi ha mandato le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel c...tto’. Lui nega, è un attore da Oscar".

L’atteggiamento di Tony ricorda molto quello di un concorrente della passata edizione, noto con il nickname American Boy. Giuseppe Ferrara, all’anagrafe, usava le chat per conoscere ragazze dallo smartphone della fidanzata Gabriela Chieffo. Anche Tony si è difeso sostenendo: "Così mi fai sembrare un mostro? Io ero una persona buona. Ho scritto io quelle frasi? In quel caso mi è stato hackerato il profilo".

Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è famoso per mettere alla prova le relazioni amorose, svelando segreti e dinamiche nascoste. L’edizione 2024 promette di essere altrettanto avvincente, con storie come quella di Jenny e Tony pronte a catturare l’attenzione del pubblico. Riusciranno a resistere? Potrebbe essere anche l’occasione per ammettere i tradimenti e ripartire da zero come accaduto a Giuseppe e Gabriela lo scorso anno.


ARGOMENTI: Temptation Island