Siria e Matteo Temptation Island 2024: lei vuole altro, lui geloso (VIDEO)

Pubblicato il 4 Giugno 2024 alle 10:08

Si aprono le danze per la nuova stagione di Temptation Island 2024. Chi è la prima coppia formata da Siria e Matteo? Emergono punti di vista contrastanti: lei vuole divertirsi, ma lui rimane spiazzato

Siria e Matteo Temptation Island 2024: lei vuole altro, lui geloso (VIDEO)

Le coppie di Temptation Island 2024 sono pronte a mettersi in gioco. Manca sempre meno al ritorno in tv del viaggio dei sentimenti; la prima puntata è in programma per giovedì 13 giugno 2024 in prima serata su Canale 5. I motori iniziano a scaldarsi ed ecco che è stata presentata la prima coppia formata da Siria Pingo e Matteo Vitali. Dopo sette anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere in discussione i loro sentimenti per volere di lei, in cerca di divertimento. Matteo è rimasto decisamente spiazzato da questa decisione di Siria di partecipare a Temptation Island. Reggerà nel vedere la sua fidanzata, forse come non l’ha mai vista, rapportarsi con altri tentatori?

Chi sono Siria Pingo e Matteo Vitali di Temptation Island 2024

Siria Pingo di Temptation 2024 ha 22 anni, è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara, in Toscana. Su Instagram, il cui profilo è @siriapingo, è seguita da oltre 3mila followers. L’ultima foto pubblica con il fidanzato Matteo risale al novembre 2019, giorno in cui ha compiuto 18 anni. Anche Matteo è presente su Instagram ma risulta essere meno attivo della sua amata con poco più di 300 followers. Perché Siria e Matteo hanno deciso di partecipare a Temptation Island? Per volere di lei in cerca di divertimento: "Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi".

Matteo Vitali si è mostrato decisamente geloso e possessivo della sua fidanzata. Alle telecamere di WittyTv ha commentato dicendo: "La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene". Riusciranno a lasciare il viaggio dei sentimenti insieme oppure il loro amore sarà compromesso da qualche tentatore o tentatrice che manderà in fumo sette anni d’amore? Lo scopriremo molto presto.


ARGOMENTI: Temptation Island