Jasmine Carrisi attrice di Beautiful, Al Bano non lo sapeva: la rivelazione

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 19:59

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è entrata nel cast di Beautiful: Jasmine Carrisi svela che ruolo interpreta, cosa rappresenta per lei e fa una rivelazione sui suoi genitori

Jasmine Carrisi attrice di Beautiful, Al Bano non lo sapeva: la rivelazione

Il cast di Beautiful è sbarcato a Roma per girare in esterna alcune scene della soap di Canale 5. Gli sceneggiatori preparano il colpo di scena più romantico per Brooke e Ridge, dodici volte all’altare e attualmente in crisi. La coppia tornerà ad amarsi cancellando ogni incomprensione, complice l’atmosfera magica che si respira nella Capitale d’Italia. Il pubblico italiano potrà vedere questo ritorno di fiamma solo nella primavera 2024, mentre negli Stati Uniti la messa in onda è prevista fra qualche mese. Nelle giornate romane la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è entrata nel cast: Jasmine Carrisi diventa attrice di Beautiful. La 21enne ha raccontato a DiPiù Tv la clamorosa novità che riguarda la sua vita:

"Interpreto una modella che sfila durante una serata organizzata a Roma dalla Forester Creation, la nota casa di moda che è un po’ la protagonista di fondo della serie. Si tratta di un piccolo ruolo, ma è senz’altro un grande ruolo per la mia vita. Parlerò rigorosamente in inglese, ho delle battute con alcuni personaggi storici della serie"

Al Bano e Loredana Lecciso: «Non sapevamo di Jasmine a Beautiful»

I genitori di Jasmine Carrisi, Al Bano e Loredana Lecciso, sentiti da DiPiù Tv hanno giurato che la figlia ha fatto tutto da sola e che loro non sapevano assolutamente nulla della parte ottenuta in Beautiful. La ragazza, che ha già deciso di seguire le orme del padre diventando una cantante, ora ha scelto di imitare Al Bano (che festeggia 80 anni in concerto su Canale 5) anche nella recitazione. Con i cosiddetti musicarelli come ’Nel Sole’, alla fine degli anni Settanta, Carrisi divenne un vero e proprio mito.

Adesso ci prova sua figlia, iniziando niente meno che da una produzione internazionale e ultramilionaria, un’industria che sforna puntate da oltre 30 anni e confeziona stelle famose in tutto il mondo. Beautiful, quindi, rappresenta per Jasmine la prova del nove: se dovesse riuscire a farsi notare potrebbe riportare il padre ad interessarsi di cinema? E lei potrebbe dare una svolta alla sua nascente carriera?

Beautiful anticipazioni: Ginevra Lamborghini nel cast con Jasmine Carrisi

Non soltanto Jasmine, ma nel cast di Beautiful ci sarà anche Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra Lamborghini, che i telespettatori ricorderanno per essere stata squalificata dalla settima edizione del GF Vip con l’accusa di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, interpreterà la capa dell’ufficio stampa internazionale della Forrester Creation e anche lei scambierà delle battute con alcuni protagonisti.


ARGOMENTI: Beautiful