Al Bano 4 Volte 20: quando va in onda su Canale 5, ospiti e anticipazioni

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 12:32

Ospiti e tutti i dettagli del concerto di Al Bano su Canale 5: una grande festa per celebrare gli ottant’anni di Carrisi con tanti ospiti all’Arena di Verona

Al Bano 4 Volte 20: quando va in onda su Canale 5, ospiti e anticipazioni

Al Bano – 4 volte 20 è un evento speciale trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset per celebrare gli ottant’anni di Al Bano, una delle voci più importanti della musica italiana, famosa anche all’estero. Il concerto si è tenuto all’Arena di Verona giovedì 18 maggio, ma verrà trasmesso in tv per consentire ai fans che non hanno potuto assistere al concerto dal vivo di poter riascoltare i successi che hanno segnato la sua carriera e anche la storia della musica. Già nel 2021, il cantante pugliese aveva festeggiato un evento importante su Canale 5 con la serata evento 55 Passi nel Sole, dedicata alla sua lunga carriera iniziata nel 1964.

Al Bano 4 Volte 20: dove vedere il programma e quando va in onda

Il concerto di Al Bano all’Arena di Verona, ’4 volte 20’, va in onda su Canale 5 martedì 23 maggio 2023 in prima serata. Lo show evento, prodotto da Arcobalenotre e ACproduction, è stato registrato giovedì 18 maggio 2023. I biglietti, in poche settimane, sono finiti sold out. Lo spettacolo anticipa il tour teatrale ’È la Mia Vita’ in cui ripercorre la carriera attraverso i suoi successi a partire da ’Nel sole’ a ’Sharazan’, ’Felicità’, ’Nostalgia canaglia’, fino a quelli più recenti.

Al Bano 4 Volte 20: gli ospiti del concerto in onda su Canale 5

Gli ospiti del concerto di Al Bano sono molteplici: Renato Zero, Iva Zanicchi (che si esibirà in duetto con Carrisi nel suo grande successo Testarda Io), Umberto Tozzi, Arisa, I Ricchi e Poveri, Gianni Morandi e Adriano Celentano si collegherà a sorpresa durante la serata. Assente giustificato Massimo Ranieri, impegnato nella registrazione del suo programma ’Tutti i Sogni Ancora in Volo’ su Rai1. Accanto ad Al Bano anche parte della sua famiglia: i figli Yari Carrisi Power; Romina Jr, Cristel, Al Bano Jr e Jasmine. Presente l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, con la quale il cantante di Cellino San Marco ha condiviso il palco in più occasioni cantando tantissimi successi. Loredana Lecciso ha declinato l’invito.