Ivana Mrazova, rottura con Onestini: ’Non è vero che ci siamo aspettati’

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 15:16

Dopo l’annuncio di Luca Onestini, anche Ivana Mrazova ha vuotato il sacco e ha commentato della rottura: la ragazza non sembra d’accordo con l’ex fidanzato.

Ivana Mrazova, rottura con Onestini: ’Non è vero che ci siamo aspettati’

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Marzova è arrivata al capolinea. Dopo quasi quattro anni di relazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la rottura. La modella ha atteso qualche ora, poi ha fornito la sua versione dei fatti.

Ivana Mrazova: la rottura con Luca Onestini

Quasi quattro anni di amore, poi Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. Da qualche mese si parlava di una crisi in corso, ma i due avevano prontamente smentito ogni forma di chiacchiericcio. Poi, qualche ora fa, è arrivata la notizia che i fan non avrebbero mai voluto sentire.

Luca e Ivana si sono detti addio. Hanno provato a far funzionare la loro relazione, ma non ci sono riusciti. L’annuncio arriva da Onestini che, via Instagram, ha condiviso uno scatto bellissimo che lo ritrae mentre bacia l’ex fidanzata sulle labbra. A didascalia, si legge:

«Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene».

La Mrazova ha atteso qualche ora, poi ha voluto fornire anche la sua versione dei fatti.

La replica di Ivana Mrazova a Luca Onestini

Sempre via social, ma senza condividere fotografie romantiche, la modella ha replicato all’ex fidanzato. Stando a quanto scritto da Ivana, sembra che Luca non abbia raccontato tutta la verità. Ha dichiarato:

«Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo ’aspettati e supportati’. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate».

Con estrema sincerità, Ivana ha smentito le parole di Onestini. A suo dire, non si sono affatto «aspettati e supportati». Anche se non ne abbiamo nessuna certezza, che sia stato Luca a mettere fine alla relazione.

«Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità», ha concluso la Mrazova.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne