Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: la proposta di Milly Carlucci

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 17:45

Al via la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022: Milly Carlucci parte con un omaggio a Fabrizio Frizzi. La moglie Carlotta diventa ballerina

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: la proposta di Milly Carlucci

Da sabato 8 ottobre 2022 torna Ballando con le Stelle. Sono tredici le coppie già annunciate da qualche settimana che scenderanno in pista per esibirsi e che si sottoporranno al giudizio della giuria che è stata riconfermata in toto. Il cast sta facendo particolarmente discutere per la presenza di Enrico Montesano tra i concorrenti a causa delle sue posizioni no vax. Particolarmente chiacchierata (purtroppo) è la presenza di quattro concorrenti gay: Alex Di Giorgio, che ballerà con un altro ballerino omosessuale Moreno Porcu, Gabriel Garko e Simone Casula che ballerà in coppia con Rosanna Banfi. Immancabile come in ogni puntata la presenza di un ospite speciale in studio. Nella prima puntata Milly Carlucci ha pensato bene di chiamare Carlotta Mantovan ballerina per una notte.

Ballando 2022: Carlotta Mantovan ospite. L’omaggio a Fabrizio Frizzi

Si aprirà nel ricordo di Fabrizio Frizzi la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle 2022. In una intervista rilasciata a La Repubblica, Milly Carlucci ha dichiarato sull’ex giornalista Sky: "Vogliamo abbracciarla nel ricordo di Frizzi, grandissimo protagonista della prima edizione". Non è la prima volta che la conduttrice omaggia il conduttore Rai scomparso il 28 marzo 2018. Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci hanno condiviso tanti successi insieme e sono stati legati da una amicizia sincera. In coppia sono stati tra coloro che hanno condotti più edizioni della Maratona Telethon. Prima ancora avevano condiviso il successo di Scommettiamo che...? per poi rincontrarsi nel 2005 a Ballando.

Carlotta Mantovan oggi: cosa fa la vedova Fabrizio Frizzi lontana dalla tv

Giornalista Sky, conduttrice Rai, nonchè un passato di modella e partecipante a Miss Italia e Veline, Carlotta Mantovan ha deciso di dedicarsi alla crescita della figlia Stella dopo la morte di Fabrizio Frizzi per un’emorragia cerebrale. Per due stagioni tv, 2018-2020, è stata conduttrice insieme a Michele Mirabella a Tutta Salute, programma in onda su Rai3. A distanza di due anni, la moglie di Fabrizio Frizzi tornerà sul primo canale della Tv di Stato come ballerina per una notte di Ballando con le Stelle 2022.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle