Isola, Nicolas Vaporidis è fidanzato: ecco perché ha mentito

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 14:05

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha ammesso di essere fidanzato, svelando il motivo per cui ha deciso di mentire.

Isola, Nicolas Vaporidis è fidanzato: ecco perché ha mentito

Nicolas Vaporidis ha iniziato la sua avventura all’Isola dei Famosi dicendo di essere single. Con il passare delle settimane, però, qualcuno ha iniziato a sostenere il contrario. Nel corso dell’ultima diretta, messo spalle al muro da Ilary Blasi, l’attore ha confessato di essere fidanzato e ha anche spiegato il motivo che l’ha spinto a mentire.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis è fidanzato

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha messo alle strette Nicolas Vaporidis sulla sua vita sentimentale. L’attore, infatti, è arrivato in Honduras dicendo di essere single, ma la realtà è ben diversa. Dopo il suo ingresso nel reality, alcune indiscrezioni hanno parlato di una presunta fidanzata che lo sta aspettando a Roma.

In effetti, Nicolas non è single, ma ha al suo fianco una persona speciale. E’ stato lui stesso ad ammetterlo nel corso di un confessionale. Con la telecamera puntata in volto, Vaporidis ha dichiarato:

"Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere".

L’attore ha raccontato di aver conosciuto la fidanzata qualche mese fa e di essersi subito sentito molto attratto da lei. Non vuole svelare la sua identità e il motivo è da ricollegare proprio alla decisione di dichiararsi single.

Perché Nicolas Vaporidis ha mentito?

Nicolas ha mentito sulla sua vita sentimentale per proteggere la fidanzata. Incalzato da Ilary Blasi, ha ammesso che le racconterebbe di lei solo in privato, magari davanti ad un buon caffè. Perché ha detto una bugia? Vaporidis ha dichiarato:

"Inizialmente ho detto di essere single perché le persone che amo voglio proteggerle. Io sono la causa di un’eventuale attenzione nei suoi confronti e vorrei che fosse un’attenzione rispettosa, delicata, non buttata sui giornali e raccontata in modo sfacciato".

Il naufrago ha spiegato, senza sbottonarsi tantissimo, perché la fidanzata ha fatto breccia nel suo cuore:

"È una persona estremamente intelligente e l’intelligenza è una delle cose che trovo più sexy in una persona. Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare".

In conclusione, Nicolas ha rivelato che la compagna è «bionda» e che lui la considera il suo «pensiero felice», quello a cui può aggrapparsi anche nei momenti difficili che vive all’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi