Isola, naufrago sorprende due a fare l’amore: «Che schifo prendo un bastone»

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 17:51

Paolo Noise ha rotto il silenzio su due naufraghi che hanno avuto rapporti intimi all’Isola dei Famosi sulla base del racconto di un altro concorrente eliminato: i dettagli

Isola, naufrago sorprende due a fare l’amore: «Che schifo prendo un bastone»

Svelati ulteriori retroscena piccanti dell’Isola dei Famosi 2023. Nel corso della puntata de Lo Zoo di 105, trasmessa su Radio 105, Paolo Noise ha raccontato che Christopher Leoni avrebbe sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante un rapporto intimo. Una conferma, dunque, dopo le rivelazioni del giornalista e divulgatore scientifico fatte in una recente intervista. Il primo eliminato dell’attuale edizione del reality show, Christopher, sarebbe rimasto decisamente turbato:

"Una mattina mi dice ’No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io ’Che ca**o è successo Christopher?’ E mi ha detto che hanno sco**to’"

Paolo Noise su Cecchi Paone e Simone Antolini all’Isola: svelati dettagli intimi

Lo speaker radiofonico ha continuato svelando cosa gli avrebbe raccontato Christopher Leoni su Alessandro e Simone:

"Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto"

Noise, che ha abbandonato l’Isola a causa di una condizione di salute piuttosto fragile, ha confessato che la coppia ha consumato per più volte sulla spiaggia:

"La prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granchè, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Poi ci hanno preso gusto e hanno iniziato a fare gli spadaccini in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì con le spade laser che limonavano"

Christopher è il primo eliminato della diciassettesima edizione. L’attore ha perso al televoto contro Gian Maria Sainato che è rimasto su Playa Sant’Elena insieme a Helena Prestes. Non si è mai verificata nella storia del reality un ritiro in ogni puntata (ad oggi sono sei: Claudia Motta, Marco Predolin, Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone, Fiore Argento e Paolo Noise) e un’eliminazione di un concorrente dopo più di un mese e mezzo dall’inizio.

Paolo Noise è finito in terapia intensiva prima di lasciare Isola dei Famosi

Tornato in Italia, Paolo Noise ha raccontato di essere finito in terapia intensiva mentre si trovava in Honduras. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato costretto a interrompere la sua avventura per problemi di salute. Ha avuto un picco pretorio molto alto tanto da finire in ospedale: "Mi hanno portato prima in un centro medico, poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In 40 minuti ho preso due elicotteri, mi hanno fatto due stabilizzazioni due medici diversi. Diciamo che da adesso in poi dovranno cambiare un po’ di cose nella mia vita".


ARGOMENTI: Isola dei famosi