Alessandro Cecchi Paone: «Ecco dove ho fatto l’amore con Simone all’Isola»

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 15:30

Ne è sicuro: Alessandro Cecchi Paone vuole costruire una famiglia con Simone Antolini ed è pronto a sposarlo. L’ex naufrago svela dove ha avuto rapporti con il suo fidanzato all’Isola dei Famosi

Alessandro Cecchi Paone: «Ecco dove ho fatto l’amore con Simone all’Isola»

Un malore ha costretto Simone Antolini a ritirarsi dall’Isola dei Famosi e, a quel punto, anche Alessandro Cecchi Paone ha deciso di tornare in Italia e abbandonare il gioco. Sono più forti di prima e adesso la coppia progetta il futuro insieme. L’esperienza al reality show ha temprato la loro relazione; il loro era un grande amore che ribolliva e oggi hanno trovato una stabilità dopo tredici mesi insieme. In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, il divulgatore scientifico ha confessato: "All’Isola dei Famosi ho capito che Simone è perfetto per me. Ci diremo ’sì’".

Alessandro Cecchi Paone pronto a sposare Simone Antolini e ad adottare la figlia Melissa

L’ex concorrente della diciassettesima edizione dell’Isola ha un sogno: un matrimonio e un’adozione. "Voglio poter far sempre parte della vita di Melissa e garantirle anche certezze per il futuro, oltre all’amore che le do ogni giorno. Per diventare una famiglia sposerò Simone", ha affermato Alessandro Cecchi Paone alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Con suo grande dolore, però, dovrà farlo in un altro Paese che non sia l’Italia "visto che purtroppo qui non ci si può sposare ed essere riconosciuti come una famiglia".

Melissa è la figlia di Simone Antolini, nata 5 anni fa quando era ancora minorenne. La gravidanza della sua ex fidanzata è stata portata avanti contro il volere dei genitori del 23enne. L’ex Valentina era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano. Il fidanzato di Cecchi Paone oggi è riuscito a riprendere in mano la sua vita fin da subito assumendosi tutte le responsabilità anche come padre.

Cecchi Paone, rapporti intimi con Simone Antolini all’Isola dei Famosi: silenzio rotto

Mentre erano in gara in Honduras, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno avuto una piccola crisi che si è sedata rapidamente. Una mattina il giovane si era svegliato con un umore nero, gli mancava la figlia Melissa:

"Mi ha detto che non gli basavo perchè non potevo colmare la sua assenza. Ci siamo guardati negli occhi, lui mi ha detto di capirlo e ci siamo rappacificati facendo l’amore dietro a uno scoglio. Direi che ci ho guadagnato. Mentre tutti dormivano abbiamo fatto l’amore anche nell’acqua immobile e la luna piena, è stato un momento indimenticabile, ad alto tasso di romanticismo"

Le privazioni e le scomodità fanno sì che i rapporti intimi siano l’ultimo dei pensieri dei concorrenti. La grande attrazione, invece, ha permesso alla coppia di andare oltre e di regalarsi quei momenti di intimità che avevano bisogno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi