Isola, Marco Predolin lascia per accertamenti: cosa è successo e come sta

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 13:48

Anche Marco Predolin ha abbandonato L’Isola dei Famosi per accertamenti medici: è accaduto nelle ultime ore e come sta adesso

Isola, Marco Predolin lascia per accertamenti: cosa è successo e come sta

Sono giorni difficili per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Dopo l’abbandono provvisorio di Claudia Motta, anche Marco Predolin è stato costretto a lasciare la spiaggia in Honduras per sottoporsi a una serie di accertamenti medici. Cosa è successo? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato ad accusare qualche malessere. Nei giorni scorsi aveva polemizzato con la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi per aver ricevuto un diario su cui scrivere i suoi pensieri. In realtà si aspettava di avere qualche scorta in più di cibo: "I miei pensieri sono negativi. Ho voglia di mangiare e di dormire".

Marco Predolin sta male all’Isola dei Famosi: sottoposto a controlli medici

La scorsa settimana Marco Predolin ha perso al televoto contro Helena Prestes. Il naufrago è stato il meno votato da parte del pubblico e, quindi, costretto a lasciare Playa Tosta. Invece di ritornare in Italia, L’Isola dei Famosi gli ha concesso una seconda possibilità ovvero stare da solo su Playa Sant’Elena, l’isola per gli eliminati. La solitudine e la mancanza di ogni comfort, in primis del cibo, hanno giocato un brutto scherzo al concorrente: Marco Predolin ha lasciato L’Isola per sottoporsi ad alcune visite specialistiche.

Il naufrago non è il solo ad avere avuto un malore: Claudia Motta si è infortunata e, al momento, non si trova con i suoi compagni d’avventura; Nathaly Caldonazzo è stata soccorsa dai medici in seguito a un malore. L’ex primadonna del Bagaglino è visibilmente molto magra, come testimoniano i video trasmessi in tv, nonostante la sua avventura sia iniziata solo da pochi giorni. Prima del via del programma la Caldonazzo si era mostrata con un una fascia al braccio e una al ginocchio lasciando ipotizzare un infortunio.

Isola dei Famosi news: come stanno Marco Predolin e Claudia Motta

Al momento sono due i concorrenti dell’Isola 2023 «fuorigioco». Le informazioni circa le condizioni di salute di Marco Predolin e Claudia Motta saranno fornite stasera in diretta all’Isola da Ilary Blasi. Nel corso della puntata, che si preannuncia ricca di imprevisti, scopriremo chi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Fiore Argento e Nathaly Caldonazzo sarà eliminato dal televoto. Il meno votato accetterà di abitare su Playa Sant’Elena con Predolin? Secondo indiscrezioni non è escluso che il concorrente possa abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi