Isola, malore per Nathaly Caldonazzo: intervento medici e proteste. Come sta?

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 21:02

Malore a L’Isola e proteste del pubblico: «Quella naufraga non doveva nemmeno partire». Come sta Nathaly Caldonazzo

Isola, malore per Nathaly Caldonazzo: intervento medici e proteste. Come sta?

Nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo ha avuto un malore all’Isola dei Famosi. La notizia sta facendo il giro del web dopo la pubblicazione su Twitter di un video (attualmente non più visibile) in cui è stato possibile vedere la naufraga in bikini, molto magra, sdraiata e dolorante circondata dagli altri compagni di avventura. La clip ha subito generato una forte reazione da parte del pubblico social.

Poco prima di sbarcare in Honduras, Nathaly Caldonazzo aveva fatto chiacchierare per il suo fisico così esile. Inoltre, a poche ore dal via della sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, la showgirl si era mostrata con una fascetta nera intorno al braccio, precisamente sul gomito destro, a causa di un infortunio.

Nathaly Caldonazzo si sente male all’Isola: proteste dal pubblico

Sui social sono in molti a scagliarsi contro L’Isola dei Famosi per aver approvato la partecipazione di Nathaly Caldonazzo. A causa del suo fisico magro, l’avventura potrebbe rivelarsi davvero complicata per lei. Il suo stato di salute si è aggravato: la preoccupazione nei suoi confronti da parte dei telespettatori cresce ogni giorno sempre più. Questo potrebbe portare presto al ritiro di Nathaly Caldonazzo?

Anche Eleonoire Ferruzzi è intervenuta sui social per commentare la triste vicenda sostenendo che all’Isola esistono dei personaggi che tramite il loro corpo, consapevolmente o inconsapevolmente, esaltano tacitamente l’anoressia: "È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo non seguite quell’esempio. Mangiate bene, alimentatevi nel modo giusto e godetevi la vita".

Nathaly Caldonazzo crolla all’Isola dei Famosi: lacrime e tensioni

All’Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo è crollata in lacrime. L’ex volto del Bagaglino si trova attualmente in nomination. Ha ammesso di aver trovato delle difficoltà in Honduras e, non essendo riuscita a stringere dei rapporti pacifici con i suoi compagni, non ha nascosto tutto il suo dispiacere. Soprattutto con Alessandro Cecchi Paone con cui ha avuto una lite furibonda in cui sono volati stracci. Il pubblico deciderà di eliminare dal gioco Nathaly come atto di benevolenza nei suoi confronti? La naufraga non gode di ottima salute: l’Isola mette a dura prova il fisico e il cibo da mangiare è pochissimo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi