Isola 2024, la noia della settima puntata: nominati, eliminata e stoccate

Pubblicato il 7 Maggio 2024 alle 01:12

Khady e Artur spengono i gossip, Greta Zuccarello nel mirino dei naufraghi, Marina Suma eliminata, divisioni in gruppo e nomination: tutto quello che è successo durante la puntata dell’Isola dei Famosi

Isola 2024, la noia della settima puntata: nominati, eliminata e stoccate

La settima puntata de L’Isola dei Famosi 18, andata in onda lunedì 6 maggio 2024, è stata di una noia infinita. Tante le cose dette ma non dette, stoccate passate in secondo piano e occasioni mancate per dare fuoco all’ennesimo appuntamento del reality in prime time senza arte né parte. Marina Suma è stata eliminata perdendo al televoto contro Rosanna Lodi, Khady Gueye e Artur Dainese: "Mi dispiace avere avuto questo problema con la schiena, ma sono contenta di essere arrivata fin qui, il mio percorso l’ho fatto". Vladimir Luxuria ha aperto la puntata dell’Isola dei Famosi con uno scontro tra Greta Zuccarello e Samuel Peron (fuori da Ballando confermato dalla Carlucci) contro Rosanna Lodi e Khady Gueye, una discussione che poteva essere approfondita in maniera diversa per fare accendere ancor di più gli animi. La Lodi ha attaccato la ballerina perché crede che non faccia niente, ma è stata difesa dalla Bruganelli che già si è vantata di averla lanciata in tv: "Il tuo si chiama carisma".

A causa degli ascolti, ecco la mossa che si ripete in ogni reality: puntare sulla storia d’amore. La conduttrice ha cercato di capire cosa ci sia tra Khady e Artur, ma i naufraghi chiamati in causa hanno dato due di picche: tra loro non c’è nulla. "Mi sembra di averlo detto già, è una ragazza dinamica, schietta, dice sempre quello che pensa, le persone sincere le tengo sempre vicino a me. È una bellissima ragazza. Mi fa piacere che c’è così possiamo condividere dei pensieri, ci conoscevamo fuori, ma sempre in amicizia, ora molto meglio", ha dichiarato Dainese. Per Sonia Bruganelli, invece, si tratta di strategia: "Sono favorevole all’amore, ma non penso che sia questo il caso. Credo che loro si siano avvicinati per altri motivi".

Isola dei Famosi 18, 7° puntata: divisione in gruppi e nomination

Diversamente da quanto spifferato da TvBlog, nessun nuovo ingresso in questa puntata. Gli autori hanno deciso di rimescolare le carte in tavola e dividere i naufraghi in due gruppi. La squadra rossa capitanata dal leader Samuel Peron è costituita da Matilde, Edoardo, Artur, Khady e Valentina; la squadra blu capitanata dalla leader da Greta Zuccarello è formata da Edoardo, Aras, Bastianich, Alvina e Rosy.

Capitolo televoto e nominati: chi rischia l’eliminazione nella prossima puntata? Samuel Peron e Rosanna Lodi sono stati i più nominati dal gruppo; la leader Greta ha mandato al televoto Artur Dainese.


ARGOMENTI: Isola dei famosi