Isola dei Famosi sondaggi 18 aprile: chi salva il pubblico

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 16:47

Chi tra Artur Dainese, Joe Bastianich, Peppe Di Napoli e Daniele Radini Tedeschi sarà il più salvato dal pubblico dell’Isola dei Famosi? Ecco l’esito dei sondaggi.

Isola dei Famosi sondaggi 18 aprile: chi salva il pubblico

Giovedì 18 aprile 2024 andrà in onda una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. In tale occasione ci saranno aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di alcuni naufraghi che hanno subito infortuni, ma non solo. Si saprà anche l’esito del televoto che, in questi giorni, vedeva a rischio ben cinque persone, ovvero: Artur Dainese, Joe Bastianich, Peppe Di Napoli, Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi. Purtroppo, però, Francesco Benigno è stato espulso dall’Isola, come annunciato da Elenoire Casalegno durante il daytime, dunque, il televoto è stato cancellato e riaperto senza la presenza del naufrago. Il televoto in questione non prevede nessuna eliminazione. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere la propria preferenza in positivo e, quindi, a dire chi sia il concorrente che si intende salvare. Attualmente, i sondaggi presenti sul web stanno dando un esito abbastanza univoco in merito all’orientamento dei telespettatori.

Sondaggi Isola dei Famosi 18 aprile 2024: ecco i più salvati da casa

Ben cinque concorrenti in nomination all’Isola dei Famosi, diventati poi quattro, in questo televoto non eliminatorio. Stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati sul sito «GF ForumFree», il pubblico da casa sembra abbastanza compatto nel salvare Artur Dainese. Il concorrente, che nel gruppo è così criticato, sembra piacere molto al pubblico. In seconda posizione, e dunque salvo dal rischio della futura eliminazione, si trova Joe Bastianich, anche lui molto apprezzato dai telespettatori.

Il terzo è Francesco Benigno, che in questi giorni aveva avuto delle divergenze piuttosto animate con Peppe, tuttavia, come detto da loro stessi durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i dissapori si erano attenuati. Purtroppo, però, i suoi voti sono annullati. Il quarto in classifica è, invece, Daniele Radini Tedeschi, mentre l’ultimo è Peppe Di Napoli. In effetti, anche durante il precedente televoto quest’ultimo era stato dato per spacciato mentre, alla fine, è risultato essere il più votato, a dimostrazione del fatto che le carte in tavola potrebbero sempre cambiare e dare luogo a colpi di scena.

Peppe e Daniele a rischio all’Isola 2024?

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», i risultati sono piuttosto analoghi. Anche in questo caso il più salvato è Artur Dainese, seguito subito dopo da Joe Bastianich e poi Francesco Benigno. A cambiare sono le ultime due posizioni. In penultima, infatti, si trova Peppe Di Napoli, mentre l’ultimo è Daniele Radini Tedeschi. Si ricorda che il televoto verrà chiuso domani alle ore 15:00, in quanto la puntata dell’Isola dei Famosi verrà registrata di pomeriggio onde evitare la sovrapposizione con Supervivientes. Dunque, pare che a rischiare la futura eliminazione siano Peppe e Daniele, chi avrà la peggio? Lo scopriremo giovedì sera su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi