Incidente Marina Suma, come sta? Bufera contro Isola e conseguenze

Pubblicato il 16 Aprile 2024 alle 13:13

In queste ore è in atto una vera protesta contro l’Isola 2024 a causa dell’incidente subito da Marina Suma durante la puntata di ieri. Cosa è successo e gli ultimi aggiornamenti.

Incidente Marina Suma, come sta? Bufera contro Isola e conseguenze

L’Isola dei Famosi è cominciata da poco più di una settimana, e di polemiche ne stanno già sorgendo tantissime. Quella che sta animando il popolo social in queste ore fa capo a quanto accaduto durante la puntata di ieri dell’Isola 2024. In tale occasione, infatti, si è verificato un episodio alquanto increscioso, ovvero, Marina Suma ha subito un incidente, per cui è stata immediatamente soccorsa e portata in infermeria (QUI tutto quello che è successo). Malgrado gli autori, tramite Elenoire Casalegno, abbiano provato a rassicurare il pubblico da casa in merito alle condizioni di salute della naufraga, sul web c’è un grande sgomento. In tanti si stanno scagliando contro la produzione della trasmissione per aver dato luogo ad una prova assolutamente sbilanciata e inadeguata ad una donna dell’età dell’attrice. Inoltre, in tanti vogliono anche sapere come stia la donna, e alcuni aggiornamenti sono trapelati dal suo account Instagram.

Ecco come sta Marina Suma dopo l’incidente all’Isola dei Famosi: ultimi aggiornamenti

Come sta Marina Suma dopo l’incidente all’Isola dei Famosi? Questa è la domanda che molti utenti del web stanno facendo sui social. Al momento la donna è sotto stretta osservazione medica allo scopo di scongiurare lesioni gravi alla schiena, dato che il colpo è stato avvertito soprattutto in quell’area. Sul profilo IG della donna, infatti, in queste ore è stato pubblicato il seguente messaggio:

"Marina sta facendo accertamenti approfonditi, è in ottime mani e sembra stia meglio. Un sospiro di sollievo per tutti gli amici, simpatizzanti e fan. Aspettiamo di rivedere il suo sorriso meraviglioso".

Queste parole, dunque, lasciano accesa la speranza che la donna possa rimettersi al più presto e possa fare ritorno sull’isola per proseguire la sua avventura. Ad ogni modo, questo messaggio di rassicurazione pare non stia servendo molto a placare la bufera che sta montando sui social. In tanti, infatti, si stanno scagliando contro la produzione dell’Isola dei Famosi.

Le accuse di Pietro Fanelli contro gli autori dell’Isola e la bufera sul web: che succederà ora?

A scagliarsi duramente contro gli autori è stato anche Pietro Fanelli, il quale ha gareggiato con Marina. Il ragazzo ha confessato di aver volutamente sabotato la prova inizialmente, proprio perché non voleva misurarsi con una donna come la Suma, proprio per evitare di farle del male. Vladimir Luxuria, però, l’ha spinto a ripetere la prova, facendo finire il tutto in «tragedia». La conduttrice si è difesa ammettendo che non avrebbe mai potuto immaginare un epilogo del genere.

Sul web, però, non la pensano allo stesso modo. In queste ore, infatti, si stanno sviluppando sempre più commenti negativi contro l’Isola dei Famosi. Alcuni sono davvero perentori, sta di fatto che sono volti ad augurare il fallimento di questo programma, cosa che potrebbe accadere considerando i bassi ascolti registrati anche ieri sera. Ora non resta che attendere, dunque, per vedere cosa accadrà e se ci saranno delle conseguenze dopo l’incidente che si è verificato.


ARGOMENTI: Isola dei famosi