Isola dei Famosi, Helena Prestes abbandona? Sfogo e reazioni del web

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 13:17

Helena Prestes ha avuto un momento di cedimento all’Isola dei Famosi in cui ha annunciato di voler andare via. Ecco qual è stata la reazione del pubblico.

Isola dei Famosi, Helena Prestes abbandona? Sfogo e reazioni del web

In queste ore, Helena Prestes ha avuto un momento di sconforto all’Isola dei Famosi. La naufraga è scoppiata in lacrime con Corinne Clery ed ha ammesso di essere particolarmente provata da questa esperienza. La modella ha addirittura paventato l’ipotesi di andare via dal reality show. A generare il suo malessere sono stati soprattutto gli attacchi ricevuti da alcuni naufraghi, i quali sembrano reputare falsi tutti i suoi comportamenti. La giovane, così ha avuto un crollo e il pubblico da casa si è subito riversato sui social per commentare l’accaduto. Da che parte staranno?

Lo sfogo di Helena Prestes all’isola dei Famosi 2023

A distanza di quasi un mese dall’inizio di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha avuto un momento di forte cedimento. La ragazza si è sfogata con Corinne Clery, la quale sembra essere una delle poche che non l’ha attaccata in questo periodo. In tale occasione, ha ammesso di essere molto stanca e provata e di non essere sicura di riuscire a continuare. Successivamente, poi, si è sfogata anche durante un confessionale.

Il principale rammarico di Helena risiede nel fatto che crede di non essere stata capita dai suoi compagni d’avventura. Essi, infatti, non farebbero altro che giudicarla senza conoscerla veramente e questo è davvero frustrante. Nel corso del suo sfogo tra le lacrime ha detto: «Non ce la faccio più, mi sento debole, senza forze, mi sento sola, non posso essere me stessa». Poi ha chiosato dicendo: «Voglio andare via, così è pesante».

Isola 2023: la reazione degli utenti del web alla crisi di Helena Prestes

Corinne Clery ha provato a rassicurare Helena Prestes, ma senza ottenere grandi risultati. La restante parte di naufraghi, invece, continua ad essere della medesima opinione, ovvero, che Helena non sia una persona limpida. Nel frattempo, però, sul web in molti stanno commentando le ultime dinamiche. La maggior parte dei telespettatori che hanno rilasciato commenti su Twitter hanno dichiarato di essere totalmente a favore della naufraga.

Secondo il punto di vista di molti, infatti, questo eccessivo accanimento contro una singola ragazza, in un contesto così provante come l’Isola dei Famosi, è davvero eccessivo e cattivo. Inoltre, la ragazza è anche particolarmente dimagrita da quando è cominciata questa avventura e questo sta generando un campanello d’allarme nelle molte persone che la seguono. Cosa deciderà di fare, quindi, la modella? Lascerà davvero il reality show?


ARGOMENTI: Isola dei famosi