Isola dei Famosi, Paolo Noise posticipa il ricovero: fan preoccupati

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 12:28

Paolo Noise ha appena annunciato ai suoi fan di aver posticipato il ricovero ospedaliero per indagare sulle sue condizioni di salute. Il motivo crea sgomento sul web.

Isola dei Famosi, Paolo Noise posticipa il ricovero: fan preoccupati

Come tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi avranno avuto modo di vedere, Paolo Noise è stato costretto ad abbandonare il programma due settimane fa a causa di gravi problemi di salute. Sulla faccenda era intervenuta anche sua moglie, la quale aveva fatto delle confessioni che avevano preoccupato non poco i suoi sostenitori.

Ad ogni modo, a distanza di due settimane dall’abbandono del programma, Paolo Noise ha preso una decisione piuttosto drastica che riguarda le sue condizioni di salute. Nello specifico, ha detto di aver posticipato il ricovero per approfondire il suo caso e capire se ci fosse dell’altro dietro i suoi malori. L’ex naufrago ha svelato anche i motivi, ma i fan sono andati in apprensione.

Ecco perché Paolo Noise ha posticipato il ricovero ospedaliero per fare i controlli

Le condizioni di salute di Paolo Noise sembravano alquanto compromesse due settimane fa, al punto da spingere l’ormai ex naufrago ad abbandonare il suo percorso all’Isola dei Famosi. Il protagonista aveva avuto un picco di pressione significativo, che gli aveva provocato anche degli svenimenti e un ricovero ospedaliero immediato. Una volta giunto in Italia, però, così come annunciato recentemente anche da sua moglie, Paolo si sarebbe dovuto sottoporre ad un nuovo ricovero per fare degli accertamenti.

In tale occasione, dunque, avrebbe dovuto cercare di scoprire se questi sbalzi della pressione fossero dovuti a problemi ben più gravi, oppure se si fosse trattato solo di un caso isolato. Ad ogni modo, malgrado le indicazioni dei medici, lo speaker radiofonico ha deciso di non sottoporsi a questi controlli, almeno per ora. Il motivo risiede nel fatto che sente il bisogno di tornare al suo lavoro.

Isola dei Famosi 2023: Paolo è irresponsabile? I fan in ansia

Nel corso del suo recente sfogo su Instagram, Paolo Noise ha ammesso di non sentirsi un irresponsabile per aver preso questa decisione. Il ricovero, infatti, risulta posticipato di tre settimane circa. In questo lasso di tempo, dunque, il protagonista si sente nelle condizioni di tornare al suo lavoro in quanto ha «abbandonato» per troppo tempo i suoi collaboratori radiofonici de Lo Zoo di 105. In particolare, ha detto:

"Non lo faccio per la gloria o perché sono un irresponsabile, ma perché sento che sia la cosa più giusta, sia nei confronti di Marco, sia di Fabio Alisei e tutto il gruppo".

I fan, però, sono andati in po’ in ansia e temono che questa decisione possa compromettere le sue condizioni di salute. A tal riguardo, alcuni utenti hanno invitato sua moglie, Stefania Caroli, a stargli con il fiato sul collo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi