Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez attaccato: interviene Cecilia

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 14:54

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez è stato attaccato pesantemente da alcuni naufraghi: la figlia Cecilia è stata costretta ad intervenire.

Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez attaccato: interviene Cecilia

Gustavo Rodriguez, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, è finito al centro di critiche da parte di alcuni compagni d’avventura. Secondo alcuni naufraghi, l’uomo sarebbe portatore di «un’energia negativa». Davanti a queste accuse, la figlia Cecilia si è vista costretta ad intervenire.

Gustavo Rodriguez attaccato dai naufraghi: interviene Cecilia

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 11 aprile 2022, Gustavo Rodriguez è stato sommerso di critiche da parte di alcuni naufraghi. Questi ultimi non hanno gradito alcuni suoi atteggiamenti, sottolineando che l’uomo emana «un’energia nera». Dichiarazioni un po’ medievali, che in studio sono state accolte con celato malumore.

Davanti a queste accuse, Cecilia Rodriguez, figlia minore di Gustavo, si è vista costretta ad intervenire. Tramite una serie di Instagram Stories, la fidanzata di Ignazio Moser ha scritto: «Ti amo incondizionatamente e sono assolutamente fiera di essere tua figlia…».

La giovane Rodriguez, che ha sempre ammesso di essere la persona più sensibile della famiglia, non ha nascosto la propria amarezza nel sentire i naufraghi descrivere suo padre in quel modo.

La speranza di Cecilia Rodriguez

Cecilia ha proseguito il suo sfogo Instagram sottolineando che spera di vedere il padre vincere le nomination. Gustavo, infatti, è finito al televoto con l’attore Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, cantante dei Cugini di Campagna. «Vai Gustavo… Io non posso farci davvero niente, però me la prendo sempre tanto a cuore…», ha scritto la Rodriguez su Instagram.

In attesa di scoprire l’esito del televoto, la sorellina di Belen e Jeremias ha iniziato una specie di campagna promozionale per salvare suo padre dall’eliminazione. La sua speranza, infatti, è di vederlo uscire dall’Isola dei Famosi il più tardi possibile. Gustavo è un uomo per bene e, a suo dire, merita di arrivare in finale.

Rodriguez senior riuscirà a battere Nicolas Vaporidis e Nick Luciani? Stando a quanto sostengono i sondaggi web, a rischio eliminazione dovrebbe essere uno tra Gustavo e Nick. E’ bene sottolineare, però, che alla prossima messa in onda dell’Isola dei Famosi, prevista per giovedì 14 aprile 2022, mancano ancora alcuni giorni, per cui i risultati non sono affatto attendibili.

Non possiamo fare altro che attendere la diretta del programma di Ilary Blasi per scoprire il destino di Gustavo Rodriguez. Nel frattempo, Cecilia prosegue la sua ’campagna elettorale’.


ARGOMENTI: Isola dei famosi