Isola dei Famosi, Flavia Vento fatta fuori dal cast: c’entra flirt con Totti?

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 12:05

Avrebbe voluto naufragare e diventare concorrente dell’Isola dei Famosi ma la sua partecipazione è stata stoppata: c’entra il presunto flirt con l’ex marito di Ilary Blasi?

Isola dei Famosi, Flavia Vento fatta fuori dal cast: c’entra flirt con Totti?

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 è alle porte. Ilary Blasi tornerà in prima serata su Canale 5 da lunedì 17 aprile al timone del reality show per il terzo anno consecutivo. Da tempo si rincorrono diversi nomi su chi saranno i naufraghi quest’anno e tra i papabili c’era anche Flavia Vento, che però non è stata neppure provinata. La showgirl è stata fatta fuori per il presunto tradimento con Francesco Totti ai danni della conduttrice?

Quasi 20 anni fa lo scandalo creò un caso mediatico soprattutto perché l’ex calciatore della Roma era in procinto di sposarsi e Ilary era incinta del loro primo figlio, Christian. Un paio di mese fa la Vento, ai microfoni di Striscia la Notizia dopo l’ennesimo tapiro consegnato da Valerio Staffelli, disse: «Era tutto vero, mica sono pazza che mi invento le cose».

Flavia Vento fuori dall’Isola dei Famosi per colpa di Ilary Blasi?

Intervistata dal settimanale NuovoTv, Flavia Vento ha dichiarato di non aver sostenuto neanche il provino per L’Isola dei Famosi 2023 nonostante la candidatura. C’è chi dice che Ilary Blasi non la voglia nel cast. Forse è per i suoi frequenti ritiri che non la chiamano più? Come è noto, a La Fattoria ha resistito 6 giorni, a L’Isola dei Famosi per ben due volte si è ritirata rispettivamente dopo 14 e 7 giorni e poi il record del Grande Fratello Vip dove ha abbandonato nemmeno dopo 24 ore dall’inizio. Inoltre ha chiuso tempestivamente lo scorso anno la sua esperienza a La Pupa e il Secchione Show. In merito a questo ha dichiarato: "L’anno scorso gli autori dell’Isola mi avevano scelta, solo che poi io ho deciso di partecipare al programma di Barbara d’Urso".

Flavia Vento ’minaccia’ Ilary Blasi: «Un giorno racconterò tutto sulla storia con Totti»

Come asserito, nel 2022 doveva essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi; è escluso, quindi, che Ilary Blasi non la voglia tra i concorrenti. In merito a quel gossip che l’ha vista protagonista con Francesco Totti quasi vent’anni fa ha affermato che con la conduttrice non si sono mai chiarite "e non è che io ci tenga a chiarire. Comunque Ilary e io non ci siamo neanche mai viste". Poi ha aggiunto un avvertimento:

«Ilary non c’entra niente nella storia tra me e Francesco. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti... Un giorno, quando me la sentirò, parlerò. Ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità non la mia verità»


ARGOMENTI: Isola dei famosi