Isola dei Famosi, Fiore Argento si ritira: il ripensamento inatteso

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 09:04

Fiore Argento ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Dopo aver detto che sarebbe rimasta un’altra settimana, ha cambiato idea.

Isola dei Famosi, Fiore Argento si ritira: il ripensamento inatteso

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 è stata piuttosto movimentata. Oltre che parlare delle solite tematiche, come liti, prove, nominati ed eliminazioni, si sono toccati anche altri argomenti. Tra quelli che hanno generato maggiore sgomento, oltre al malore di Corinne Clery in diretta, c’è soprattutto, il ritiro inaspettato di Fiore Argento.

La concorrente aveva già palesato la volontà di andare via dal programma a seguito dell’infortunio al piede. Una telefonata di sua sorella Asia, però, l’aveva riportata sui suoi passi, sta di fatto che la donna aveva dichiarato di voler continuare per un’altra settimana. All’ultimo, però, c’è stato un colpo di scena.

Fiore Argento rivela di voler rimanere all’Isola dei Famosi, ma poi cambia idea

La concorrente dell’Isola dei Famosi Fiore Argento si è ritirata dal programma. Nell’ultimo periodo la protagonista stava molto male a causa di un incidente avuto al piede. Nello specifico, si era fratturata il mignolo, per cui è stata costretta a mettere un tutore e, successivamente, una fasciatura simile al gesso. Il dolore provocato da tale medicazione, però, pare fosse davvero insopportabile per Fiore. Durante la puntata ha detto:

"Non riesco a camminare, non riesco ad aiutare, non posso stare tutto il giorno sulla stuoia, non posso neanche fare il bagno, perché se la fasciatura si bagna si allenta e il mignolo si muove".

In diretta, però, è arrivata una telefonata di Asia Argento, la quale ha provato a motivare sua sorella invitandola a rimanere. I toni adoperati dalla donna sono stati molto forti, al punto che Fiore aveva deciso di rimanere per un’altra settimana. Al termine della puntata, però, c’è stato il cambio di programma.

Isola dei Famosi 2023: l’ufficialità del ritiro di Fiore dal programma

Lo staff dell’Isola dei Famosi, infatti, ha annunciato su tutti i profili social della trasmissione il ritiro di Fiore Argento. A quanto pare, dunque, la donna ha riflettuto con maggiore tranquillità sulla faccenda, senza le pressioni della sua famiglia e del pubblico, ed ha deciso di fare ritorno in Italia.

Con l’abbandono di Fiore Argento, dunque, il numero di concorrenti che hanno lasciato volontariamente l’Isola dei Famosi quest’anno sale a cinque. La prima è stata Claudia Motta, seguita da Marco Predolin, poi dalla coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e, infine, Fiore Argento.


ARGOMENTI: Isola dei famosi