Corinne Clery sviene all’Isola e si accascia in diretta: come sta ora (VIDEO)

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 23:17

Malore in diretta all’Isola dei Famosi: Corinne Clery sviene per colpa di una prova. Cos’è successo nella quinta puntata

Corinne Clery sviene all’Isola e si accascia in diretta: come sta ora (VIDEO)

Corinne Clery è svenuta all’Isola dei Famosi. Nel corso della quinta puntata del reality show su Canale 5 l’attrice, Pamela Camassa e Paolo Noise sono stati chiamati al centro della Palapa per superare le proprie fobie e conquistare del cibo come ricompensa. La prova prevedeva di infilare la mano dentro una scatola senza conoscerne il contenuto. Corinne, convinta che all’interno avrebbe trovato un rettile, si è rifiutata: "Se vedo i serpenti muoio". Alvin e Ilary Blasi l’hanno spronata per farle fare la prova, ma poco dopo Corinne Clery ha avuto un mancamento e si è accasciata tra le braccia dell’inviato dell’Isola. Immediatamente è intervenuto lo staff medico che l’ha soccorsa e successivamente si è ripresa. Vladimir Luxuria in studio ha chiesto la parola: "Vorrei dire una cosa allo Spirito dell’Isola che ha scelto Corinne per fare questa prova, ma non la dico perché sono una signora".

Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi: la fobia dei serpenti ha un precedente

La fobia dei serpenti di Corinne Clery è cosa nota sin dai primi giorni dello sbarco sull’Isola dei Famosi. I telespettatori ricorderanno senz’altro l’arrivo di un ospite non gradito: un Boa Rosa aveva scatenato nell’attrice paura, inquietudine e una forte discussione tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo al grido di "Pescivendola". Il primo ad accorgersi in diretta del malore di Corinne Clery è stato Alvin che ha fermato immediatamente il gioco. "Sta tremando", ha spiegato in diretta a Ilary Blasi che nel frattempo dallo studio cercava di capire cosa stesse succedendo. La padrona di casa ha tentato di rassicurarla: "Corinne, so che hai la fobia dei serpenti e posso garantirti che all’interno della scatola non c’è alcun serpente".

Isola dei Famosi, Alvin rassicura: «Corinne sta bene»

Mentre Corinne abbandonava il set della diretta dell’Isola di lunedì 15 maggio 2023, il gioco è proseguito con gli altri concorrenti che si sono sottoposti al gioco della scatola. A sostituire l’attrice è stata Helena, con la quale durante la settimana ha avuto non pochi scontri. Al termine della prova Alvin ha rassicurato gli spettatori da casa e lo studio di Cologno Monzese circa le condizioni di salute della Clery: "Corinne sta bene". Riprese le forze, la naufraga è tornata nel gruppo ed è riuscita a partecipare alla prova leader.


ARGOMENTI: Isola dei famosi