Isola dei Famosi, Cristina Scuccia innamorata: «Di lei mi manca tutto»

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 10:57

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha ammesso di essere innamorata di una persona. Le sue parole hanno generato sgomento

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia innamorata: «Di lei mi manca tutto»

Durante la messa in onda del 22 maggio 2023 dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha chiamato in disparte Cristina Scuccia per affrontare un tema molto delicato. L’ex suora nei giorni scorsi si è aperta con Helena Prestes ammettendo di avere il cuore impegnato. Questo era un rumor che stava circolando sul web da tantissimi giorni e non era ancora stato confermato dalla diretta interessata.

Ebbene, dopo aver provato a nascondere il tutto per diverso tempo, la giovane ha deciso di aprirsi e di svelare di essere innamorata. La ragazza, però, è stata estremamente vaga e non è voluta entrare nel merito della faccenda in quanto non si sente ancora pronta.

La confessione di Cristina Scuccia sulla sua vita sentimentale all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia finalmente lo ha ammesso: nella sua vita c’è una persona. In occasione della diretta dell’Isola 2023, che ha visto la prima eliminazione dell’edizione, ha fatto altre precisazioni. Nel dettaglio ha rivelato:

"Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Mi manca tutto di lei. Voglio custodire questa cosa preziosa, non sto facendo niente di male, sto amando"

La giovane, poi, ha anche voluto precisare che la sua situazione sentimentale non ha nulla a che vedere con la sua uscita dal convento. Si tratta di due eventi distinti e separati. Ad ogni modo, dopo questa ammissione, Ilary Blasi ha provato invano a strapparle qualche altra considerazione a riguardo.

Cristina Scuccia fa coming out? L’ex suora è molto reticente

Cristina Scuccia ha rivelato di essere fidanzata e in molti ritengono che si tratti di una donna. La naufraga dell’Isola dei Famosi 17 non ha voluto specificare di chi si tratti e ha parlato in maniera alquanto generica. Dinanzi le domande di Ilary Blasi, la quale ha provato ad indagare un po’ sulla faccenda, Cristina è stata categorica chiedendo alla conduttrice di non farle più altre domande.

Durante la sua confessione, la Scuccia ha anche confessato di essere molto dispiaciuta per sua madre, la quale ha scoperto questa cosa in diretta tv. Di solito lei si è sempre aperta con la donna raccontandole tutto, ma questo segreto ha preferito custodirlo per sé fino a che non sarebbe stata sicura che si trattasse di qualcosa di serio. Adesso non resta che attendere per vedere se farà altre confessioni.


ARGOMENTI: Isola dei famosi