Isola dei Famosi: nuovi naufraghi in arrivo nelle prossime puntate

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 14:03

Le ultime anticipazioni riferiscono che arriveranno nuovi naufraghi nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi: scopriamo i loro nomi.

Isola dei Famosi: nuovi naufraghi in arrivo nelle prossime puntate

L’Isola dei Famosi è di certo uno dei reality show di casa Mediaset più amati e seguiti in assoluto. L’edizione 2022 sta procedendo con buoni risultati in termini di ascolti e per questo si è deciso di prolungare questa edizione. Nel corso delle prossime puntate dello show di Canale 5 prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della Banijay, arriveranno quindi nuovi naufraghi. Scopriamo i nomi dei concorrenti che entreranno a far parte del cast secondo le anticipazioni ripotate da TvBlog.

Isola dei Famosi 2022, quando ci sarà la finale?

I buoni risultati in termini di ascolti dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi ha portato i vertici Mediaset a decidere di aggiungere nuove puntate rendendo più lunga l’edizione in questione. Il reality show diffuso da Canale 5 avrà quindi cinque puntate in più rispetto a quanto deciso inizialmente.

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2022 è quindi prevista per lunedì 27 giugno in prima serata. Chiaramente, questo allungamento, proprio come già successo con il Grande Fratello Vip, determinerà l’ingresso di nuovi concorrenti nel cast. I nuovi ingressi non sono ancora stati svelati con certezza, ma il noto portale TvBlog ha anticipato i loro nomi.

I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022: i nomi

In merito ai nuovi naufraghi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, il primo nome svelato da TvBlog è quello di Fabrizia Santarelli. La ragazza è di certo un volto molto conosciuto, infatti si tratta della “bona sorte” di Avanti un altro, show condotto da Paolo Bonolis.

Il secondo nome dei possibili nuovi naufraghi è quello di Mercedesz Henger, figlia ventinovenne di Eva Henger. La donna è anche un’attrice, infatti ha recitato in alcuni film tra i quali “Bastardi” di Federico Del Zoppo e “Torno a vivere da solo” di Jerry Calà.

TvBlog svela poi il nome di un altro possibile nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Secondo il noto portale online, infatti, c’è la possibilità che anche Maria Laura De Vitis entri a far parte del cast del reality show condotto da Ilary Blasi. La ragazza è una delle Pupe di questa edizione della Pupa e il Secchione e per questo si tratta di un volto già molto conosciuto dai telespettatori.


ARGOMENTI: Isola dei famosi