Isola dei Famosi 2023, «rivolta per concorrente che puzza»: ecco chi è

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 16:33

Alcuni naufraghi avrebbero minacciato di lasciare il reality show ancor prima della partenza per un concorrente che «puzza troppo»: l’indiscrezione

Isola dei Famosi 2023, «rivolta per concorrente che puzza»: ecco chi è

Mancano poche settimane alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023. Nonostante rumors sul cast, ma anche sull’inviato e gli opinionisti in studio, pare che sia scoppiata una rivolta tra i concorrenti di Ilary Blasi. Uno dei partecipanti puzzerebbe troppo. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo. Nel dettaglio, la rivista di Riccardo Signoretti ha fatto sapere che uno dei naufraghi avrebbe un problema di sudorazione eccessiva da aver causato malumori nel gruppo e spinto la produzione a ritirare la sua candidatura. Sarà vero o si tratta di una fake news?

Isola dei Famosi, concorrente fatto ritirare per sudorazione eccessiva?

Il settimanale ha riferito che la persona in questione sarebbe un famoso cantante campano. Nel cast dell’Isola dei Famosi, dunque, doveva esserci un artista noto al pubblico musicale: "Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual". Una rivelazione decisamente offensiva, che se confermata, non farebbe piacere leggere al diretto interessato.

Concorrenti Isola dei Famosi 2023: molti sono sconosciuti al grande pubblico

L’Isola dei Famosi inizierà una settimana dopo la proclamazione del vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show andrà avanti fino a giugno e, quest’anno, non è previsto un doppio appuntamento settimanale. Alla conduzione ritroveremo Ilary Blasi che torna in televisione con nuove consapevolezze per quanto concerne la sfera privata: il matrimonio finito con Francesco Totti e la nuova storia d’amore con l’imprenditore Bastian Muller. Confermato Alvin inviato mentre gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, quest’ultimo in sostituzione di Nicola Savino che ha lasciato Mediaset da un anno.

Il cast dell’Isola dei Famosi non è stato ancora ufficializzato; solo Cristina Scuccia e Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato hanno confermato la presenza. Appurata l’assenza di Flavia Vento in coppia con la sorella, forse per volere della Blasi dopo il presunto flirt con Francesco Totti. Salvo imprevisti e sorprese dopo Pasqua in Honduras dovrebbero sbarcare, oltre all’ex suora e al divulgatore scientifico col compagno Simone, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi e Luca Di Carlo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi