Isola dei Famosi 2023 concorrenti: ecco i nomi di altri cinque naufraghi

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 10:55

Altri cinque concorrenti si sono aggiunti al cast dell’Isola dei Famosi 2023. Tra loro, anche un ex concorrente del GF Vip. Ecco cosa è emerso.

Isola dei Famosi 2023 concorrenti: ecco i nomi di altri cinque naufraghi

Pian piano sta cominciando a delinearsi il cast di concorrenti che il 17 aprile 2023 sbarcherà in Honduras per cimentarsi nell’esilarante avventura dell’Isola dei Famosi 2023. In queste ore, infatti, sul portale TV Blog è stata pubblicata un’esclusiva del sito legata ai nomi di altri cinque futuri naufraghi. Fino a questo momento, erano stati dati per certi i nomi di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, e la coppia formata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini. Ebbene, a questi nomi adesso si sono aggiunti altri partecipanti.

Isola 2023 cast: ecco altri cinque nomi, tra questi fratello di un vippone

Oltre ai concorrenti sopracitati, il cast dell’Isola dei Famosi 2023 si arricchisce con altri cinque volti famosi. Il primo di essi è stato anche un concorrente del Grande Fratello Vip ed è il fratello di un attuale vippone della casa. La persona in questione è Gianmarco Onestini. Oltre ad essere un ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, Gianmarco è anche un modello e lo scorso anno ha partecipato a La pupa e il secchione show e a Celebrity chef.

Il secondo nome trapelato, invece, è quello di Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento. La donna ha iniziato la sua carriera di attrice, mentre adesso si è dedicata al mondo della moda in quanto è una stilista. Il terzo nome è quello di Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105. Il quarto è quello di Paolo Noise, che invece conduce lo Zoo di 105. Infine ci sarà anche Helena Presetes. Lei è una modella brasiliana, la quale ha partecipato nel 2022 a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, che attualmente è al GF Vip.

Altri spoiler sull’Isola dei Famosi e i rumor su alcuni possibili concorrenti

L’Isola dei Famosi 2023 aprirà i battenti lunedì 17 aprile e andrà in onda per 10 lunedì di fila, senza (al momento) doppio appuntamento settimanale. Al timone ci sarà Ilary Blasi accompagnata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Sull’inviato, invece, ci sono ancora molti dubbi. In merito agli altri concorrenti in ballo, invece, in questi giorni stanno circolando tantissime voci. Il settimanale Chi, ad esempio, ha svelato che pare siano state provinate anche Elga e Serena Enardu, ex tromiste di Uomini e Donne, così come Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Al momento, però, non ci sono novità su di loro.


ARGOMENTI: Isola dei famosi