Isola dei Famosi, «via Alvin e Can Yaman inviato»: la scelta di Ilary Blasi

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 12:58

Nuova indiscrezione bomba sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Alvin non sarà più inviato? Ecco le voci che girano

Isola dei Famosi, «via Alvin e Can Yaman inviato»: la scelta di Ilary Blasi

Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione con una nuova edizione de L’isola dei Famosi. La data di messa in onda è fissata, secondo i listini attuali, per lunedì 17 aprile prossimo. La conduttrice e la sua squadra sono già al lavoro e da Mediaset fanno sapere che ci saranno non pochi stravolgimenti nel reality show. Alvin non sarà inviato dell’Isola? Come riporta il settimanale DiPiù Tv la Blasi, dopo aver detto addio nella vita privata a Francesco Totti, dirà addio anche al suo inviato storico e si dice che abbia scelto un sex symbol: Can Yaman all’Isola dei Famosi come inviato?

Can Yaman al posto di Alvin che rischia: cosa succede all’Isola dei Famosi

Questa è l’indiscrezione bomba che sta girando alla vigilia della diciassettesima edizione del reality show di Canale 5 condotta nuovamente da Ilary Blasi che sta per mettere in atto un bel po’ di modifiche. Da un anno Can Yaman lavora in Italia e sarebbe pronto per partire in Honduras. Ma gli impegni dell’attore potrebbero coincidere con un ruolo così impegnativo come quello di inviato? Confermata su Canale 5 la seconda stagione di Viola come il Mare e Yaman dovrà nuovamente trasferirsi a Palermo per girare la fiction per almeno sei mesi. Secondo indiscrezioni, le riprese cominceranno la prossima estate e dunque il turco avrebbe tutto il tempo per prendere parte all’Isola dei Famosi 2023.

Per quanto riguarda il cast per ora le uniche certezze sono Luca Di Carlo, che il pubblico ha conosciuto lo scorso anno in studio perché difendeva la sua assistita Cicciolina in gara, e la showgirl Dayane Mello. Sbarcheranno anche Suor Cristina all’Isola dei Famosi con Pamela Camusa, compagna di Filippo Bisciglia. Tra i concorrenti dovrebbero esserci anche Samantha De Grenet con il figlio Brando e Luigi Mastrangelo con il primogenito Samuele.

Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti? Il retroscena sull’Isola dei Famosi 2023

La rivista DiPiù Tv riporta che tra Ilary Blasi e Alvin si è rotta l’armonia. Nella scorsa edizione era subito balzato agli occhi dei telespettatori che tra i due non ci fosse più l’armonia di un tempo. Ad un certo punto si mormorò che la Blasi volesse spedire Vladimir Luxuria in Honduras al suo posto. Dietro le quinte sarebbe scoppiata una lite furiosa tra i due di cui ancora di parla. Un ex naufrago ha rilevato: "Ilary e Alvin non si sopportano, la conduttrice è esausta". Tutto poi è rientrato, almeno all’apparenza.


ARGOMENTI: Isola dei famosi