Isola dei Famosi 2023, Alvin confermato: ecco i nomi di altri concorrenti

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 10:45

Dopo tante indiscrezioni in merito a chi sarebbe stato l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, adesso sono emerse delle novità. Ecco di cosa si tratta.

Isola dei Famosi 2023, Alvin confermato: ecco i nomi di altri concorrenti

In queste ore sono trapelate delle notizie piuttosto interessanti in merito alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2023. Sul portale TV Blog, infatti, è stato ufficializzato il nome del protagonista che, anche in questa circostanza, farà da spalla a Ilary Blasi direttamente dall’Honduras. Ebbene, colui che è stato scelto da Mediaset è, ancora una volta, Alvin. A quanto pare, dunque, tutti i pettegolezzi in merito a delle ipotetiche liti tra l’inviato e la conduttrice si sono dissolti.

Come lasciato intendere in questi giorni da Alvin, che ha pubblicato su Instagram il contenuto di alcune chat private con Ilary, i due sono in ottimi rapporti. Ad ogni modo, oltre a dare questa notizia, il portale ha confermato in anteprima anche i nomi di altri concorrenti.

Alvin confermato come inviato dell’Isola dei Famosi 2023: zero screzi con Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 2023 aprirà i battenti a partire da lunedì 17 aprile. Alla guida della trasmissione ci sarà Ilary Blasi, la quale sarà affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras, invece, sarà sempre Alvin. Sono sfumate le ipotesi che avevano visto in lizza Can Yaman, Paolo Ciavarro e, in ultimo, anche Filippo Bisciglia.

Con la diffusione di questa notizia, dunque, si vanno ad archiviare definitivamente tutte le voci circa un’ipotetica cacciata di Alvin dal cast del reality show di Canale 5 a causa di ipotetici contrasti con la padrona di casa. A quanto pare, dunque, i loro screzi sono come quelli che avvengono normalmente all’interno di una famiglia, pertanto, non c’è nessun astio pregresso tra loro.

Ecco i nomi degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023

In merito al cast dell’Isola 2023, invece, sono spuntati i nomi di altri concorrenti. In Honduras sbarcherà anche l’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni. Oltre a lui, poi, pare sia stata confermata anche la presenza della modella Claudia Matta, che è stata Miss Italia nel 2021. A seguire, poi, sono spuntati anche i nomi del modello Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin.

Questi nomi, dunque, si vanno ad aggiungere a quelli già diramati in questi giorni, che sono: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini in coppia, Cristina Scuccia (l’ex Suor Cristina), Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento. Confermate anche le due ex troniste di Uomini e Donne Elga e Serena Enardu.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi