Isola dei Famosi 2022, sondaggi: chi sarà eliminato il 24 marzo?

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 15:25

L’Isola dei Famosi 2022 ha aperto i battenti da poco e siamo già al primo televoto: vediamo cosa dicono i sondaggi sull’eliminato del 24 marzo.

Isola dei Famosi 2022, sondaggi: chi sarà eliminato il 24 marzo?

Lunedì 21 marzo 2022 ha debuttato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Con al timone Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo, il reality sta registrando ottimi ascolti. La seconda puntata, in scena giovedì 24 marzo, vedrà il primo eliminato della stagione: cosa dicono i sondaggi?

Isola dei Famosi 2022: i sondaggi sull’eliminato

L’Isola dei Famosi 2022 deve ancora entrare nel vivo, tanto che alcuni concorrenti non hanno debuttato, ma siamo già alla prima eliminazione. Nella seconda puntata, in onda su Canale 5 giovedì 24 marzo, ci sarà l’esito del primo televoto della stagione.

A rischio eliminazione, che molto probabilmente non sarà tale, ci sono tre coppie. Stiamo parlando di Marco Melandri con Ilona Staller, Antonio Zequila con Floriana Secondi e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.

Secondo i sondaggi del portale Reality House, la coppia che dovrebbe abbandonare il gioco è quella formata da Marco Melandri e Ilona Staller. L’ex pilota e l’ex attrice a luci rosse, infatti, sono in testa con il 50% degli utenti che vorrebbero la loro cacciata.

Al secondo posto, invece, troviamo Antonio Zequila e Floriana Secondi con il 37% dei voti. Al primo, strano ma vero, ci sono Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Mamma e figlio sono riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori, tanto che solo il 13% delle persone vorrebbe la loro uscita.

Isola dei Famosi 2022: nuovi concorrenti pronti ad entrare in gioco

E’ bene sottolineare che i sondaggi sopra elencati non corrispondono a ciò che davvero avverrà in diretta. Soltanto durante la prossima puntata dell’Isola dei Famosi (qui dove vedere le repliche) scopriremo se le preferenze del pubblico sono le stesse del televoto. Può succedere, ad esempio, che quanti partecipano al sondaggio non votano su Mediaset Play e viceversa.

In attesa di scoprire l’eliminato del 24 marzo 2022, sappiamo che nella medesima puntata entreranno in gioco nuovi concorrenti. Stiamo parlando di due de I Cugini di Campagna, i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi, il cantante Blind e Roberta Morise.

A loro, poi, si dovrebbe aggiungere Patrizia Bonetti e un’altra «sexy girl della televisione italiana». Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Chi, ma al momento non ci sono conferme.


ARGOMENTI: Isola dei famosi