Isola dei famosi 2022: nel cast un ex gieffino in coppia?

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 18:04

Nel cast del reality potrebbe esserci anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma non in coppia.

Isola dei famosi 2022: nel cast un ex gieffino in coppia?

La nuova edizione de L’isola dei famosi 2022 sta per prendere il via e le indiscrezioni sui possibili concorrenti non fanno che rincorrersi. Finora sono diversi i nomi che sono venuti fuori ed ora ce n’è uno del tutto nuovo. Il nome fatto non è nuovo al mondo dei reality e soprattutto, a quanto pare, non parteciperebbe da solo, ma in coppia con la sua compagna di vita. Si tratta di una coppia di sportivi, lui è un pugile alquanto famoso e lei è una judoka ed insieme hanno una splendida famiglia.

Isola dei famosi 2022: Clemente Russo partecipa insieme a sua moglie Laura Maddaloni?

Il cast de l’Isola dei famosi 2022 non è stato ancora confermato, ma come detto ci sono state diverse indiscrezioni e rumors su chi potrebbero essere i concorrenti di questa edizione. L’ultimo nome venuto fuori in ordine di tempo è quello di Clemente Russo, come svelato da Tvblog il pugile non sarà solo, ma insieme a sua moglie Laura Maddaloni. Il pugile, medaglia d’argento a Pechino 2008 e a Londra 2012 non è nuovo al mondo dei reality. Russo, infatti, ha già preso parte a La talpa proprio nel 2008 ed poi stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

In quella occasione fu squalificato per alcune espressioni ingiuriose e istiganti al femminicidio su Simona Ventura dette nel corso di una conversazione notturna con Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice. Il pugile ha imparato a sue spese che certe affermazioni possono costare caro, ma l’Isola dei famosi è un reality molto diverso rispetto al GFVIP e le telecamere non sono piazzate 24 ore su 24 ed inoltre non sarebbe da solo. La nuova edizione dell’Isola inizierà il prossimo 21 marzo, ma chi farà parte del cast? E soprattutto Clemente Russo e sua moglie saranno davvero dei naufraghi insieme ad altri?

Isola dei famosi 2022 concorrenti: i nomi fatti finora

Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni sono soltanto gli ultimi nomi fatti in ordine di tempo. In questo periodo le indiscrezioni sono state molte e sono circolati diversi nomi che potrebbero essere confermati oppure no. Tra questi figurano: Gianmarco e Luca Onestini, Alessia Fabiani, Dayane Mello, Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, Luigi Oliva, Pago, Lorenzo Amoruso, i Cugini di Campagna e tanti altri. Diventeranno davvero dei naufraghi oppure no? Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del cast de L’Isola dei famosi che avverrà fra qualche settimana.


ARGOMENTI: Isola dei famosi