Isola dei Famosi 2022: i Cugini di Campagna naufraghi

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 16:15

L’Isola dei Famosi 2022 sta per tornare in televisione: nel cast ci sono anche i Cugini di Campagna, pronti a diventare naufraghi.

Isola dei Famosi 2022: i Cugini di Campagna naufraghi

Appena il GF Vip 6 arriverà a conclusione, L’Isola dei Famosi 2022 aprirà i battenti. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, tra i concorrenti pronti a vestire i panni di naufraghi ci saranno anche i simpatici Cugini di Campagna.

Isola dei Famosi 2022: i Cugini di Campagna naufraghi

Lunedì 21 marzo 2022, alle ore 21:20, debutterà su Canale 5 la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Come sappiamo da qualche tempo, al timone del reality honduregno è stata confermata, per la seconda edizione consecutiva, la bravissima Ilary Blasi.

Nelle ultime ore, inoltre, anche il cast sta prendendo forma. Secondo un’indiscrezione freschissima, tra i naufraghi ci saranno anche i Cugini di Campagna. Band pop italiana, molto famosa negli anni Settanta/Ottanta, da qualche anno è finita un po’ nel dimenticatoio.

Ogni tanto tornano in auge con qualche polemica, come l’accusa fatta ai Maneskin per il presunto furto d’immagine, ma è un bel po’ che non sono protagonisti di un programma televisivo degno di nota. L’Isola dei Famosi, molto probabilmente, servirà per dare nuova linfa vitale alla loro carriera.

Di certo, visto che i Cugini di Campagna sono famosi anche per i look alternativi, sarà curioso vederli nei panni di naufraghi. La band, ad oggi, è composta da: Nicolino Nick Luciani, il biondo e la voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista, e i fratelli Ivano e Silvano Michetti. Al momento, non è chiaro se parteciperanno al reality tutti insieme oppure a coppie.

Isola dei Famosi 2022: prime anticipazioni

Oltre ai Cugini di Campagna, sono tanti altri i personaggi che dovrebbero aver accettato di partire per l’Honduras. Stando alle indiscrezioni, pronti a diventare concorrenti a coppie dell’Isola dei Famosi sono: Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo, Jeremias e Gustavo Rodriguez e i fratelli Gianmarco e Luca Onestini.

Per quel che riguarda i naufraghi singoli, ci dovrebbero essere: Alessia Fabiani, Olga Plachina, Dayane Mello, Luigi Oliva, Jedà, Nicola Vivarelli, Antonella Fiordelisi, Andrea Casalino e Pago.

E’ bene sottolineare che questi nomi non sono stati ancora confermati dallo staff di Ilary Blasi. L’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022 è fissato per lunedì 21 marzo alle 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi