Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano Isola dei Famosi: i motivi

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 15:35

Dopo lo scontro in diretta su Canale 5 con Ilary Blasi, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato L’Isola dei Famosi 2023

Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano Isola dei Famosi: i motivi

Anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato L’Isola dei Famosi. Il loro è il terzo ritiro della diciassettesima edizione dopo quella di Marco Predolin e Claudia Motta. Una decisione maturata da parte del divulgatore scientifico dopo lo scontro in diretta con Ilary Blasi durante la puntata di lunedì 8 maggio scorso. Il motivo del diverbio tra il concorrente e la conduttrice è derivato dal momentaneo ritiro di Simone Antolini dal gioco, dopo un malore, mentre era in attività sull’Isola. A tal proposito Cecchi Paone aveva denunciato lo stato precario in cui verserebbero i naufraghi: "Simone mi è svenuto tra le braccia, così è un massacro".

Alessandro aveva già rifiutato di continuare l’avventura senza il fidanzato andando contro la decisione della produzione di dividere le coppie, scelta che ha portato alla discussione con la padrona di casa: "Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato e in coppia ce ne andiamo". Vani i tentativi della Blasi di farlo ragionare ricordandogli che per prendere parte al reality show ha firmato un contratto con relative clausole da rispettare.

Isola dei Famosi, Cecchi Paone e il fidanzato Simone si ritirano: come sta Antolini?

Simone Antolini si è ritirato dall’Isola dei Famosi insieme al suo compagno Alessandro Cecchi Paone. Qualche giorno fa il 23enne aveva avuto un malore ed era stato trasportato in una clinica, non lontano dall’Isola dei Famosi, dove è stato tenuto sotto controllo dai medici. Oggi si è ripreso e sta bene, motivo per il quale è stato possibile formalizzare la sua rinuncia a proseguire l’avventura nel reality. Il televoto rimane aperto dal momento che né Alessandro né Simone sono a rischio eliminazione a differenza di Fiore Argento, Gian Maria Sainato, Helena Prestes, Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Simone Antolini è stato fidanzato con una donna prima di Cecchi Paone

L’avventura di Simone Antolini all’Isola 2023 termina con un racconto sulla sua vita privata: dalla relazione con l’ex fidanzata, una donna, a come ha conosciuto Alessandro. Il naufrago si è lasciato andare raccontando che prima del suo attuale compagno ha avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso:

"Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così. Poi sembra sciocco ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza a questo mio amico tramite un’associazione"


ARGOMENTI: Isola dei famosi