Isola, Cecchi Paone si ritira? Conflitti con la produzione e Simone in ospedale

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 19:00

All’indomani della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, arrivano indiscrezioni circa un possibile ritiro ad opera di Alessandro Cecchi Paone: cosa sta succedendo

Isola, Cecchi Paone si ritira? Conflitti con la produzione e Simone in ospedale

Non è passata inosservata l’assenza di Simone Antolini all’Isola dei Famosi: ha avuto un malore e, al momento, si trova in clinica sotto il controllo dei medici. Il suo compagno, Alessandro Cecchi Paone, si è mostrato provato e triste, "questa Isola o la facciamo in coppia o non la facciamo". La comunicazione di Ilary Blasi di sciogliere gli Accoppiados ha mandato su tutte le furie il divulgatore scientifico con la pretesa di mantenere la coppia insieme al suo Simone. Un’insofferenza espressa con toni duri e accesi nei confronti della conduttrice, la quale non ha nascosto il suo fastidio nei confronti dell’atteggiamento polemico del naufrago:

"Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato e in coppia ce ne andiamo. Nel contratto c’è scritto che noi partecipiamo come coppia e basta"

In effetti in tutte le interviste uscite sui settimanali poco dopo lo sbarco in Honduras, Cecchi Paone e Antolini hanno svelato perché Mediaset li ha scelti come coppia. Arrivano indiscrezioni honduregne circa il destino del giornalista che sarebbe a un passo dal ritiro se la produzione deciderà di smantellare la coppia che forma insieme a Simone. Al momento il 23enne si trova in ospedale: sarebbe svenuto tra le braccia del suo compagno a causa di un abbassamento di pressione.

Rimane ignoto, ad oggi, il finale di questo impasse almeno fino a lunedì prossimo. La produzione riuscirà a trovare una soluzione alla richiesta del naufrago? Sarà vagliato il contratto di Cecchi Paone per vedere se, effettivamente, è messa nero su bianco la partecipazione congiunta a Simone?

Alessandro Cecchi Paone contro Ilary Blasi: accadde anche con Simona Ventura

I fan accaniti dell’Isola dei Famosi ricorderanno senz’altro uno scontro in diretta tra Alessandro Cecchi Paone e Simona Ventura nel 2007: il concorrente si rifiutò di bruciare la foto del nominato. Questo portò la Ventura a ricordargli che "un contratto firmato è una parola data" e culminò nella frase: "La tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte". Come qualche telespettatore avrà notato, a bruciare le foto è Simone e non Alessandro che continua a rispettare questo rituale.


ARGOMENTI: Isola dei famosi