Isola, Benigno si sente bullizzato dopo video rissa con Artur Dainese

Pubblicato il 30 Aprile 2024 alle 14:40

Continua il drama Francesco Benigno sui social dopo che Vladimir Luxuria ha deciso di mostrare le immagini che hanno portato alla sua squalifica. Adesso l’attore si sente bullizzato

Isola, Benigno si sente bullizzato dopo video rissa con Artur Dainese

Dopo il video dello scontro tra Francesco Benigno e Artur Dainese, mostrate durante la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 29 aprile 2024, l’attore è rientrato a casa e in una nuova diretta su Facebook si è scagliato contro programma, produzione e conduttrice. La verità è finalmente emersa e le immagini parlano chiaro, ma adesso l’ex concorrente si sente bullizzato come Marco Bellavia al Grande Fratello Vip.

Nella sua lunga diretta ha ribadito le sue accuse contro la produzione dell’Isola dei Famosi e ha contestato la veridicità del video mostrato in puntata. Ha sottolineato di non essere stato autorizzato a esprimere il suo punto di vista in studio e ha quindi deciso di farlo attraverso i suoi profili social. Le sue parole sono state taglienti: "Avete montato quello che volete voi, non avete fatto vedere tutte le provocazioni che ho subito". Inoltre ha rinfacciato alla produzione di averlo dipinto come un pazzo e ha sottolineato di essere stato vittima di provocazioni, ignorato dagli altri naufraghi e dall’organizzazione:

"Avete montato quello che volete voi, non avete fatto vedere tutte le provocazioni che ho subito. Avete fatto vedere solo quando mi prendevano in giro, perché non fate vedere tutto quello che mi hanno fatto per arrivare a quel punto di esasperazione? E poi, che cosa ho fatto mai: le mani al collo, il bastone? Non ho fatto male a nessuno, non è morto nessuno. Cara Vladimir, durante la tua edizione hai fatto ben peggio di me, non ti ricordi le tue litigate con Belen Rodriguez sull’Isola? Guarda quello che hai fatto te invece di pensare a quello che ho fatto io, che non ho fatto niente, sono innocente. Mi avete voluto dipingere come un pazzo, ma senza di me che avreste fatto? Menomale che c’è Francesco Benigno a tenere su il banco, sono come quella ragazza di quest’anno del Grande Fratello (ndr. Beatrice Luzzi), che senza di lei non avrebbero fatto niente. E poi avete fatto vedere Edoardo e Bastianich che stavano lì a non fare niente e a guardare mentre venivo provocato, è andata come con Marco Bellavia del Grande Fratello. Quando lui era lì a piangere bullizzato, tutti passavano, guardavano e ignoravano. Con me hanno fatto uguale, hanno visto che mi provocavano e mi hanno ignorato. Però bravi loro, sono i naufraghi migliori hanno detto, mentre io sono stato la vittima"

Scontro Benigno-Artur divide il pubblico: Dainese doveva essere squalificato?

Nonostante le immagini mostrate all’Isola dei Famosi, il pubblico si è diviso. Molti hanno condiviso la decisione della produzione del reality show di cacciare via Francesco Benigno, in seguito alle provocazioni e alle mani al collo messe ad Artur. Altri, invece, sostengono che anche Dainese doveva essere squalificato. "La mano davanti alla faccia non l’ha messa lui", si legge sui social, "Arthur lo ha provocato apposta. Certo se quello era il bastone per picchiarlo...".


ARGOMENTI: Isola dei famosi