Francesco Benigno minacciato da Isola dei Famosi: «Ecco la verità»

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 17:27

Dalla lite con Artur Dainese a Peppe Di Napoli col machete in mano contro lui fino alle minacce dalla produzione dell’Isola: la verità di Francesco Benigno

Francesco Benigno minacciato da Isola dei Famosi: «Ecco la verità»

A causa di comportamenti non consoni e vietati, Isola dei Famosi ha squalificato Francesco Benigno. L’attore è stato costretto ad abbandonare la spiaggia e a mettere fine alla sua avventura a meno di una settimana dal suo arrivo a Cayos Cochinos. Tornato in possesso dei suoi social Francesco Benigno ha annunciato di essere minacciato dall’Isola dei Famosi svelando anche cosa è successo nelle scorse ore. Naturalmente, adesso, la produzione prenderà nuovi provvedimenti e dovrà mostrare tutto durante la puntata in prima serata su Canale 5 di giovedì 18 aprile 2024 per difendersi in qualche modo.

Secondo la versione dei fatti dell’ex naufrago, Francesco Benigno ha litigato con Artur Dainese, con cui ha avuto una discussione decisamente infuocata, e Peppe Di Napoli avrebbe inveito contro di lui con un machete in mano. L’attore, dopo aver precisato di non essersi ritirato di sua spontanea volontà, è stato prelevato con una scusa e portato nel resort dove gli hanno comunicato che doveva lasciare il reality show perchè c’era qualcosa di grave che aveva fatto, "ma ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma ovviamente non sappiamo la motivazione". Successivamente ha svelato che la produzione avrebbe fatto delle proposte di denaro a lui, alla moglie e all’agente, e di non chiedere penali:

"Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non ci fai una proposta di dare dei soldi. Mi avevano chiesto di fare un video dove dicevo che mi volevo ritirare perché mi mancava mia moglie. […] Loro sostengono che ci sono immagini forti. Io gliel’ho detto di mandarle in onda, ma ovviamente non ci sono queste immagini, sono solo scuse. Le cose che fanno squalificare sono bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o liti con le mani. Tutto ciò che è verbale e che non sfocia in liti con mani non è squalificabile. Peppe ha inveito contro di me con un macete in mano, io non ho fatto nulla"

Come affermato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Francesco Benigno sta ricevendo minacce dalla produzione dell’Isola dei Famosi: "Mi stanno minacciando da ieri sera dicendomi che devo prendere un volo oggi per tornare in Italia. Contro la mia volontà. Mi hanno detto che se non prendo un volo oggi loro non mi pagano più il biglietto di ritorno né l’albergo. Mi stanno minacciando continuamente". Maggiori chiarimenti arriveranno sicuramente per mezzo di Vladimir Luxuria nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Isola dei famosi