Samuel Peron è fuori da Ballando: Carlucci conferma. Dopo Isola va ad Amici?
Non può più mettere piede a Ballando con le Stelle dopo la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi: Samuel Peron verso Amici di Maria De Filippi?
Da quando nel 2022 è diventato papà del piccolo Leonardo, Samuel Peron ha un solo progetto in mente: dare un fratellino o una sorella al primogenito. Un sogno condiviso con la compagna Tania Bambaci, modella ed ex finalista di Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Sicilia. In attesa di allargare la famiglia, il ballerino ha deciso di riflettere sulla sua carriera. Durante l’ultima puntata della scorsa stagione, Samuel non ha annunciato il suo addio al talent di Milly Carlucci anche se le indiscrezioni lo davano fuori. In realtà è proprio così. A confermarlo è stata Milly Carlucci: Samuel Peron è fuori da Ballando con le Stelle. «A Samuel faccio un grande il bocca al lupo per il suo percorso professionale che come insegnante da noi si è concluso», ha dichiarato la padrona di casa di Ballando in una intervista rilasciata a NuovoTv.
Peron ha deciso di accettare L’Isola dei Famosi, edizione che quest’anno sta riscuotendo un colossale flop su più fronti e chiuderà in anticipo i battenti. A convincerlo è stata la moglie Tania; il coreografo era titubante perché partire avrebbe significato stare lontano da lei dal loro bambino. La sua avventura nel reality show è iniziata tra le polemiche: la prima lite scoppiata sull’Isola l’ha visto protagonista insieme al modello Artur Dainese colpevole di non averlo aiutato ad aprire le noci di cocco.
Samuel Peron ad Amici di Maria De Filippi dopo Ballando e Isola dei Famosi?
Cosa farà una volta ritornato in Italia? Di certo non farà più parte della squadra di Ballando con le Stelle. Il ballerino, 41 anni di cui 16 passati nel programma di Milly Carlucci, ora ha voglia di dedicarsi ad altre esperienze professionali, ma dietro l’uscita di scena ci sarebbe proprio la partecipazione all’Isola: a Ballando, infatti, non sono ammessi i volti che hanno partecipato a un reality. Si rincorrono le voci di un suo passaggio ad Amici di Maria De Filippi a partire dalla prossima edizione: le voci raccolte dal settimanale lo danno sempre più vicino al talent di Canale 5. Lì c’è già un altro ex maestro di Ballando nel cast, Raimondo Todaro: ci sarà spazio per tutti e due oppure la De Filippi deciderà di mettere in stand-by qualche maestro?
ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ballando con le stelle - Amici di Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti