Isola 2023, Claudia e Predolin sui social dopo abbandono: come stanno ora

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 11:37

Claudia Motta e Marco Predolin hanno lasciato definitivamente l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio. I due sono tornati sui social con dei messaggi per i fan.

Isola 2023, Claudia e Predolin sui social dopo abbandono: come stanno ora

Durante la messa in onda della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Alvin ha informato sia i naufraghi, sia il pubblico da casa, circa il fatto che Claudia Motta avesse abbandonato definitivamente il reality show. La concorrente si era allontanata dalla spiaggia a seguito di un infortunio. Dopo diversi consulti medici, è stato deciso che sarebbe stato più opportuno per lei abbandonare il gioco e tornare in Italia per sottoporsi a tutte le cure mediche e gli accertamenti del caso. Stessa sorte è toccata anche a Marco Predolin, il quale è stato costretto ad andare via, lasciando l’Isola di Sant’Elena. I due protagonisti sono tornati sui social con dei messaggi per i loro fan.

L’intervento sui social di Claudia Motta dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi ieri ha perso due concorrenti a causa di problemi di salute. Le persone in questione sono Marco Predolin e Claudia Motta. Quest’ultima ha avuto un infortunio nei giorni scorsi. Nello specifico, si trovava sugli scogli intenta a procacciare del cibo, quando è inavvertitamente scivolata urtando violentemente contro le rocce. La giovane è subito stata portata in un presidio sanitario vicino per effettuare dei controlli.

Tutti erano in attesa di sapere quali fossero le sue condizioni di salute. Ebbene, Alvin ieri, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, ha annunciato che Claudia Motta non fosse più una concorrente del programma in quanto fosse andata via. La giovane è tornata sui social per aggiornare i fan circa le sue condizioni di salute e per ringraziarli. L’ex Miss Italia nel Mondo pare stia meglio, anche se nella foto è apparsa con un collare. In seguito, ha detto:

"Esperienza breve, ma intensa, avevo ancora molto da dare, non ci voleva. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno".

Marco Predolin svela il reale motivo per cui ha abbandonato L’Isola 2023

Come già detto, anche Marco Predolin si è allontanato dall’Isola di Sant’Elena nel corso della giornata di ieri e, a seguito di alcuni controlli medici, anche per lui è stato disposto l’abbandono definitivo dell’Isola dei Famosi. Anche lui ha preso possesso del suo cellulare ed ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno sostenuto in questo breve lasso di tempo. Marco, poi, ci ha tenuto a precisare che, questa sua uscita di scena non è dipesa da lui, bensì dai medici. A tal riguardo, ha detto:

"Non è stata una mia decisione, ma della produzione in seguito di alcuni esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata".


ARGOMENTI: Isola dei famosi