Isola 2023, Gian Maria su Cristina: «Mi ha fatto capire che le piaccio»

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 13:01

Gian Maria Sainato ha fatto delle confessioni inedite su Cristina Scuccia, che vanno a cozzare con quanto rivelato dall’ex suora all’Isola dei Famosi.

Isola 2023, Gian Maria su Cristina: «Mi ha fatto capire che le piaccio»

Gian Maria Sainato ha fatto delle confessioni molto interessanti ad Helena Prestes in merito a Cristina Scuccia. Quest’ultima, durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, ha fatto delle confessioni inaspettate sulla sua vita sentimentale. Nel dettaglio, ha ammesso di avere una persona al di fuori, tuttavia, qualcosa sembra non tornare del tutto. Alla luce delle confessioni fatte dal naufrago, infatti, la posizione dell’ex suora pare sia stata drasticamente compromessa. Vediamo per quale motivo.

Le confessioni inedite di Gian Maria Sainato su Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi

Nel corso di una chiacchierata con Helena, Gian Maria Sainato ha parlato di alcune confidenze che si sarebbe scambiato con Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. Quando lui si trovava ancora sull’isola insieme a tutti gli altri naufraghi, infatti, i due hanno avuto modo di legare parecchio. Una sera, poi, entrambi erano di guardia per il fuoco ed è stato in quel momento che l’ex suora si sarebbe aperta con lui.

Gian Maria ha ammesso di aver detto alla sua compagna d’avventura di avere un interesse per lei in quanto la reputa una bella ragazza. In seguito, poi, ha chiesto alla giovane che cosa ne pensasse. Cristina, stando alla versione dei fatti del ragazzo, avrebbe detto di ricambiare l’interesse per lui. In particolare, ha svelato:

"Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a l’Isola dei Famosi".

Isola dei Famosi 2023: Cristina ricambia l’interesse di Gian Maria? Qualcosa non torna

Durante lo sfogo, con la compagna d’avventura all’Isola dei Famosi, poi, Gian Maria Sainato ha detto di aver fatto una proposta a Cristina Scuccia. Nello specifico, infatti, ha compreso la sua posizione ed ha dichiarato che, una volta terminata questa avventura, essendo entrambi di Milano, potrebbero incontrarsi per andare a mangiare il sushi. L’ex suora avrebbe risposto in maniera affermativa. 

Queste dichiarazioni, dunque, vanno totalmente a cozzare con il racconto fatto da Cristina durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. In tale occasione, infatti, la giovane ammise di avere una persona al di fuori, pertanto, non si spiega questa presunta conversazione avuta con Gian Maria. C’è da dire, però, che Sainato ha ammesso che il tutto sarebbe avvenuto senza le telecamere. Questo, ovviamente, rende impossibile il capire da che parte stia la verità e se le sue dichiarazioni possano essere confermate. Come reagirà Cristina a tutto ciò? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi