Isola 2022, Nicolas Vaporidis torna in gioco: scongiurato il ritiro

Pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 14:21

I fan di Nicolas Vaporidis possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: l’attore è tornato in Playa, pronto per giocarsi la vittoria dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola 2022, Nicolas Vaporidis torna in gioco: scongiurato il ritiro

Qualche giorno fa, Nicolas Vaporidis ha abbandonato L’Isola dei Famosi per essere trasportato in infermeria. Le sue condizioni di salute, stando al video diffuso dagli autori del reality honduregno, sembravano preoccupanti. I fan, però, possono tirare un sospiro di sollievo perché l’attore è tornato in Playa ed è pronto per giocarsi la vittoria.

Isola 2022: Nicolas Vaporidis torna in gioco

Buone notizie per i seguaci di Nicolas Vaporidis, gli stessi che gli hanno concesso di essere il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2022: è tornato in gioco. Nelle ultime ore, gli autori del reality honduregno hanno condiviso una Instagram Stories che mostra l’attore intento a chiacchierare con alcuni compagni d’avventura.

Nei giorni scorsi, il naufrago era stato costretto a lasciare la Playa per sottoporsi ad accertamenti medici in infermeria. I fan si sono immediatamente allarmati, anche perché Nicolas appariva piuttosto provato e le sue condizioni di salute sembravano preoccupanti.

Quasi tutti hanno temuto un suo ritiro, così come successo precedentemente a Roger Balduino. A distanza di qualche giorno dal suo allontanamento, però, Vaporidis è tornato in gioco, dimostrando di aver recuperato le forze perse a causa della défaillance fisica.

«Nicolas Vaporidis torna finalmente dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto», si legge a didascalia della Instagram Stories condivisa sul profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi. Nel breve filmato, si vede l’attore intento a parlare con Estefania Bernal e Marialaura De Vitis.

Vaporidis è tornato all’Isola: all’appello manca Edoardo

Mentre Nicolas Vaporidis è tornato in gioco all’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi continua ad essere assente. Il fratello di Guendalina è stato costretto a far ricorso alle cure dell’infermeria perché si è fatto male con un corallo.

Carmen Di Pietro, preoccupata per lui, ha parlato dell’infortunio, sottolineando di sentirsi in colpa. Stando al racconto della showgirl, infatti, Edoardo è caduto proprio mentre la stava aiutando a manovrare la canoa.

Tavassi tornerà in Playa per giocarsi la vittoria del reality honduregno? Al momento non è dato saperlo, ma manca pochissimo alla finale. L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è fissata per lunedì 27 giugno. Questo significa che i naufraghi trascorreranno ancora una settimana in Honduras e poi faranno ritorno in Italia.


ARGOMENTI: Isola dei famosi