Isola 2022, Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis: «Giocatore più falso»

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 18:07

Laura Maddaloni è tornata a scagliarsi contro Nicolas Vaporidis, definendolo come il «giocatore più falso» dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola 2022, Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis: «Giocatore più falso»

Tornata alla vita reale da settimane, Laura Maddaloni ha ancora il dente avvelenato con alcuni ex compagni dell’Isola dei Famosi. La moglie di Clemente Russo, nello specifico, continua a non nutrire stima nei riguardi di Nicolas Vaporidis. A suo dire è il «giocatore più falso» dell’edizione 2022 del reality honduregno.

Isola 2022: Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis

Laura Maddaloni è stata eliminata dall’Isola dei Famosi da diverse settimane, ma non ha ancora digerito la sua cacciata. Intervenuta nel programma radiofonico Very Good, in onda sulle frequenze di Radio Marte, la moglie di Clemente Russo è tornata a scagliarsi contro Nicolas Vaporidis.

E’ all’attore, infatti, che darebbe il bacio di Giuda anche nella vita reale. Ha dichiarato: «Naturalmente a Nicolas, il giocatore più forte e falso, si è andato a fare altri giorni in infermeria a riposarsi un po’ il ragazzo!». Laura non ha apprezzato Vaporidis e continua a non amarlo anche adesso che è tornata in Italia.

Non solo, Laura crede che l’attore abbia influenzato anche le nomination. In che modo? Semplice: quanti votavano contro di lui finivano sistematicamente al televoto. «I concorrenti che partecipano decidono di essere veri come me rischiando di sbagliare il gioco e uscire, oppure capire dove va il vento e non votare colui che abbiamo capito, se non votavi Nicolas arrivavi fino alla fine», ha dichiarato la Maddaloni.

Oltre a Vaporidis, la moglie di Clemente Russo ha espresso un giudizio poco carino anche su Nick Luciani. Ha tuonato: «Non si è mai schierato, è una persona che a stento ha parlato, sta ancora lì, sono uscite le persone più forti di carattere che hanno detto sempre la loro».

Laura Maddaloni: mai più Isola dei Famosi

Laura ha confessato che ha accettato di partire per L’Isola dei Famosi perché stava vivendo un momento un po’ particolare, aveva «bisogno di staccare un po’ la spina». Così ha lasciato le sue comodità per tuffarsi in un’esperienza «con tanti disagi, che ti riporta a capire le cose importanti della vita».

I giorni in Honduras le hanno fatto bene, ma non tornerebbe mai a vestire i panni di naufraga. «E’ un’esperienza che sono contenta di aver fatto, ma non la rifarei una seconda volta, non faccio mai due volte la stessa cosa», ha confessato la Maddaloni.

In conclusione, ha sottolineato che è contenta di come ha gestito l’avventura in Honduras, ma è dispiaciuta per essere stata additata come una persona «aggressiva». La colpa, a suo dire, è specialmente dell’opinionista Vladimir Luxuria, che l’ha criticata spesso. «Sarei uscita lo stesso come donna forte, che è completamente diverso da donna aggressiva, l’aggressività è diversa, un aggettivo che non va dato, in questa situazione, in un gioco dove non mangi, non dormi, è stata un po’ bruttina», ha concluso l’ex naufraga.


ARGOMENTI: Isola dei famosi